Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le due versioni, la più stradale TRK 702 e la più off-road TRK 702 X, sono già disponibili nei concessionari. Benelli, per queste ultime verisioni ha introdotto una serie di migliorie per rendere le nuove TRK ancora più complete e adatte ai lunghi viaggi. Tra le novità spiccano le manopole e la sella riscaldabili di serie, il parabrezza maggiorato e sella posteriore riprogettata per un maggiore comfort per il passeggero. Nuovo anche il portapacchi posteriore e le protezioni laterali del motore integrate nella dotazione standard.
Le TRK 702 mantengono il bicilindrico parallelo da 698cc, da 70cv e 70Nm di coppia massima e sono disponibili anche in versione da 35 kW per patentati A2. Il serbatoio da 20 litri garantisce un’autonomia di oltre 420 km.
La versione TRK 702 X, con anteriore da 19” e sospensioni con escursione da 173mm e pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR, è adatta anche ad affrontare del fuoristrada, mentre la TRK 702, con gomme Pirelli Angel GT entrambe da 17” e sella più bassa (790 mm), privilegia l’asfalto.
In fatto di tecnologia e connettività è confermato il display TFT da 5" con connettività Bluetooth e Wi-Fi, che permette di gestire chiamate, notifiche e navigazione tramite app dedicata. Completano l’equipaggiamento le porte USB-A e USB-C per ricaricare i dispositivi durante i trasferimenti.
La TRK 702 X è proposta in Gres White e Anthracite Grey, con le edizioni speciali Dune Sea e Forest Green (a tiratura limitata). La TRK 702, invece, è disponibile in Pearl White e Anthracite Grey, con il Forest Green come opzione limitata.
Il listino parte da 7.490euro (f.c.), con una promozione valida fino al 30 settembre 2025 che include un set di valigie in alluminio in omaggio. Con queste novità, Benelli consolida la TRK 702/X come punto di riferimento nel mercato delle adventure, puntando su comfort, tecnologia e prestazioni per soddisfare sia i viaggiatori che i pendolari.