Benelli a EICMA 2025: tutti i modelli che vedremo allo stand (Pad. 6)

Benelli a EICMA 2025: tutti i modelli che vedremo allo stand (Pad. 6)
La casa del Leoncino accoglierà tutti gli appassionati presso il proprio stand, con un'estensione di oltre 1000 metri quadri e trenta moto esposte
24 ottobre 2025

La manifestazione si terrà presso il quartiere fieristico Milano Rho-Fiera, dal 4 al 9 novembre, con le prime due giornate dedicate a stampa e addetti ai lavori.
Sarà l’occasione per mostrare al grande pubblico la capacità dell’azienda di mixare l’esperienza che proviene dal proprio heritage di costruttore storico di moto con l’innovazione tecnica e stilistica assicurata dall’R&D e dal Centro Stile Benelli, che seguono a Pesaro lo sviluppo dei nuovi modelli, reinterpretando in chiave moderna i canoni tipici del marchio.

Tra le novità, oltre ai modelli cha rappresentano una tradizione consolidata per la gamma Benelli, saranno in evidenza alcuni nuovi modelli in arrivo sul mercato, tra cui la Leoncino Bobber 400, muscolosa cruiser presentata recentemente e la gamma completa delle BKX 125 sia in versione stradale che adventure. Sarà presente anche la BN 125, con nuove grafiche e dettagli che caratterizzeranno il model year 2026 nonchè la sportiva Tornado 550, presentata alcuni mesi fa.

Non mancheranno ovviamente quelle che saranno le protagoniste di questa nuova edizione di EICMA per Benelli: ben quattro proposte inedite che verranno svelate nel corso della conferenza stampa che si terrà martedì 4 Novembre alle ore 12, presso lo stand D20 nel padiglione 6.

La presenza della casa di Pesaro non si limiterà ai padiglioni interni. Nello spazio esterno della Motolive Arena, Benelli parteciperà insieme ad altri marchi motociclistici alla Champions Charity Race, una gara ad inseguimento che l’anno scorso ha regalato un grande spettacolo ai presenti.
Per il grande pubblico di EICMA che visiterà lo stand Benelli, è in programma un ricco calendario di attività di intrattenimento pensate per coinvolgere tutti gli appassionati delle due ruote.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...