Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Beeline Plus: Autovelox e Guida Senza Stress.
Beeline Plus arricchisce la sua offerta premium con una novità: gli avvisi autovelox. Questa funzione si unisce a una suite già completa che include la pianificazione avanzata dei percorsi, aggiornamenti sul traffico in tempo reale e mappe esclusive. Con questo potenziamento, Beeline Plus diventa il compagno ideale per ottenere il massimo da ogni uscita, garantendo sicurezza e serenità.
“La nostra community si affida a Beeline per godere di una navigazione intuitiva ed efficace. Con l’arrivo della funzione di rilevamento degli autovelox, su Beeline Plus, miglioriamo ulteriormente la sicurezza e supportiamo uno stile di guida proattivo.” Mark Jenner, Co-fondatore di Beeline.
Avvisi Autovelox: Disponibilità e Restrizioni Legali
È importante notare che gli avvisi sulla presenza degli autovelox su Beeline Plus sono disponibili solo nei Paesi in cui la legislazione locale lo consente. A causa di specifiche restrizioni legali, questa funzionalità non è attiva in Francia, Germania e Svizzera.
La disponibilità di questi avvisi è determinata dalla posizione attuale dell'utente, non dal suo Paese di residenza. Questo significa che, ad esempio, un abbonato tedesco in viaggio in Italia potrà tranquillamente utilizzare gli avvisi autovelox mentre si trova sul territorio italiano.
Disponibilità e Abbonamento
Gli avvisi autovelox sono già attivi per gli abbonati Beeline Plus. Se sei un nuovo utente, puoi effettuare l'upgrade direttamente dall'app per sbloccare tutte le funzionalità premium.
In Europa, Beeline Plus è disponibile con un abbonamento mensile di €4,49 o annuale di €44,99.