hollywood

Beckham e Tom Cruise fondano il motoclub delle star

- Tom Cruise e David Beckham hanno fondato un club motocliclistico davvero speciale. Sono infatti ammesse solo le celebrità di Hollywood
Beckham e Tom Cruise fondano il motoclub delle star


Tom Cruise e David Beckham hanno fondato un club motocliclistico davvero speciale. Sono infatti ammesse solo le celebrità di Hollywood. The Midnight Boys Bike Club, questo è il nome scelto per la combriccola di stelle che sfrecceranno per i boulevard e le colline della California.

Cruise e Beckham, entrambi possessori di una Confederate F131 Hellcat Combat, hanno invitato altre star di Hollywood ad unirsi al loro club, già si parla di Brad Pitt e Orlando Bloom.

  • CorreVoce, San Tammaro (CE)

    Tom si è montato la testa

    Credo proprio che Tom Cruise si sia troppo immedesimato nel personaggio di Mission Impossible 2 e si senta parte di una élite. Chi gli spiega che quei numeri in moto non sono farina del suo sacco? Che non abbia capito che solo con le tecnologie di Hollywood si possono ottenere le performance viste nelle scene della sparatoria in moto.
  • francescus, Gropello Cairoli (PV)

    ridicoli

    Bravi bravi,la moto è uno strumento che solitamente unisce tutti e loro cosa fanno?si rinchiudono nel loro club!Siete veramente ridicoli e sicuramente non siete motociclisti ma semplici possessori di un 2 ruote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inserisci il tuo commento