Bardahl Moto fest: 21 settembre a Castelletto di Branduzzo

Bardahl Moto fest: 21 settembre a Castelletto di Branduzzo
Moto.it
  • di Moto.it
Una giornata in pista, diverse formule, per girare assieme a Max Temporali, provare le Fantic Motor e divertirsi con amici appassionati
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 settembre 2019

Sabato 21 settembre 2019 unisciti alla Bardahl Moto Fest, condividi con noi questa nuova iniziativa. Ci vediamo al Castelletto Circuit di Castelletto di Branduzzo (PV). Bardahl ti aspetta insieme a Fantic Motor e Dunlop per una giornata davvero speciale riservata ai motociclisti.

Tra gli ospiti Max Temporali, il team Bardahl Evan Bros, fresco vincitore del mondiale Squadre Supersport 600, con Federico Caricasulo, in lotta con Randy Krummenacher per il titolo piloti, e “l’incorreggibile” Nicola l’impennatore. E poi ancora il test drive Fantic Motor con le Caballero nelle versioni Flat, Scrambler e Rally (qui la nostra prova) e l’area Dunlop con le ultime novità in fatto di pneumatici moto d’eccellenza.

Dalle 10.00 alle 19.00 tante iniziative e vantaggi per chi si registra al desk Bardahl all'ingresso del Castelletto Circuit. Se volete unirvi alla nostra festa vi consigliamo di pre-registrarvi, senza impegno, seguendo le informazioni che trovate a questa pagina Facebook creata per l’evento. Affrettatevi… i posti non sono illimitati. Verrà data precedenza in fase di registrazione e ingresso a coloro che hanno effettuato la pre registrazione sulla nostra pagina Facebook dove troverete sempre aggiornate tutte le info sull’evento.

Le formule di partecipazione

Due le formule per partecipare alla Bardahl Moto Fest: la “Yellow Track” e la “Guest”

La formula “Yellow Track” per chi vuol girare in pista in turni di prove libere e ricevere consigli e suggerimenti utili dal mitico Max Temporali e dai nostri partner Dunlop e Fantic Motor. La formula “Yellow Track”, proposta al costo di 50 euro, comprende: 1 kit di prodotti Bardahl Moto; 1 brief mattutino con Max Temporali prima di entrare in pista e consegna pettorine per accesso turni; un secondo brief in sala riunioni nel primo pomeriggio con i consigli di Max Temporali (particolarmente indicato per utenti “Beginner” e “prima volta in pista”); 4 turni collettivi di prove libere in pista, 2 la mattina e 2 il pomeriggio, validi esclusivamente sabato 21/09/2019 (accesso in pista con licenza secondo regolamento a cura del Castelletto Circuit); 1 “Salta la coda” per provare le Fantic Motor Caballero nelle versioni Flat, Scrambler e Rally nell'area test; 1 welcome bag con i gadget dei partner della Bardahl Moto Fest 2019; 1 buono sconto del 20% sulle varie attività del Castelletto Circuit; 1 buono sconto del 20% per acquistare un capo dell'esclusiva linea di abbigliamento Bardahl Vintage presso il temporary shop allestito al Castelletto Circuit; 1 buono per un aperitivo alla Festa “AperiBardahl” dalle ore 18:00 alle 19:00

La formula “Guest” al prezzo di 10 euro comprende: 1 “Salta la coda” per provare le Fantic Motor Caballero nelle versioni Flat, Scrambler e Rally nell'area test; 1 welcome bag con i gadget dei partner della Bardahl Moto Fest 2019; 1 buono sconto del 20% sulle varie attività del Castelletto Circuit; 1 buono sconto del 20% per acquistare un capo dell'esclusiva linea di abbigliamento Bardahl Vintage presso il temporary shop allestito al Castelletto Circuit; 1 buono per un aperitivo alla Festa “AperiBardahl” dalle ore 18:00 alle 19:00.

Il programma

Ore 9.00 Iscrizioni al desk di ingresso pista (lista prioritaria pre registrati sui social)

Ore 10.00 Apertura ufficiale Baradahl Moto Fest 2019

Ore 10.00 Giro di pista in parata e partenza del Gruppo Forum Caballero che partirà per il giro delle Colline dell'Oltrepo' Pavese per poi rientrare nel pomeriggio.

Ore 10.15 Show di Nicola l'Impennatore

Ore 10.30 Brief di benvenuto mattutino con Max Temporali prima di entrare in pista e registrazione e verifiche sportive (a cura staff di Castelletto) di autorizzazione ingresso pista. Focus sui prodotti Bardahl, Dunlop e Fantic Motor

Ore 11.00 Apertura Area test drive Caballero

Ore 11.00 Primi due turni mattutini di prove libere in pista

Ore 12.00 Show di Nicola l'Impennatore

Ore 13.00 Pausa Pranzo (libero)

Ore 14.00 Show di Nicola l'Impennatore

Ore 14.30 Mini brief con Max Temporali prima di entrare in pista

Ore 15.00 Terzo e quarto turno prove libere in pista

Ore 16.00 Show di Nicola l'Impennatore

Ore 16.30 “Bardahl Moto Fest Live” con focus sul team Bardahl Evan Bros “Come nasce la moto campione del mondo nella Supersport 600” Conduce Max Temporali- Ospite: Federico Caricasulo.

Ore 17.30 AperiBardahl – Aperitivo offerto da Bardahl a tutti i partecipanti

Ore 19.00 Chiusura manifestazione

Argomenti