Arai Day 2018: lunedì 10 settembre all'autodromo di Modena

Arai Day 2018: lunedì 10 settembre all'autodromo di Modena
Piloti, spettacolo e la collezione Arai 2019 nella festa annuale del marchio giapponese
6 settembre 2018

Mancano pochi giorni all'appuntamento annuale con Arai e i suoi piloti. Come l'anno passato, l'evento avrà luogo presso l'Autodromo di Modena (Strada Pomposiana 255/A, Marzaglia), e prevede tante occasioni per vedere i caschi, conoscere i piloti, e - perché no, visto che il meteo si prospetta molto migliore rispetto all'anno passato - girare in pista con la propria moto a condizioni agevolate.

Ci saranno ad attendervi - per autografi, foto e qualche chiacchiera - i due piloti del Mondiale Jorge Martin e Tatsuki Suzuki, ma anche gli "ex di lusso" Luca Cadalora e Alessandro Gramigni, oltre ai piloti Arai dei campionati nazionali. Ci sarà la collezione Arai 2019 da vedere, i modelli attuali da provare, ci sarà il museo con i caschi dei campioni, e ci sarà naturalmente lo spettacolo del penetration test, a dimostrazione delle verifiche tecniche a cui vengono sottoposti i caschi della Casa di Ohmiya. Se poi siete già clienti Arai, questa sarà l'occasione per approfittare del servizio di manutenzione e pulizia gratuiti offerta dalla struttura BER Racing che assiste i piloti nelle gare nazionali e mondiali.

BER Racing Europe vi aspetta tutti a partire dalle 13:00 in autodromo (la mattina è riservata ai dealer del marchio) per partecipare alla parata, conoscere i piloti, assistere alle evoluzioni dell'Emanuel Angius Freestyle Show e, naturalmente, visitare il museo itinerante Arai e assistere al penetration test. Tutte le informazioni sulla pagina Facebook dedicata all'evento!

Argomenti