Aprilia Days e Moto Guzzi Days 2024

Aprilia Days e Moto Guzzi Days 2024
Cristina Bacchetti
Come ogni anno, la stagione motociclistica si apre con un periodo di porte aperte presso i punti vendita Aprilia e Moto Guzzi: gli Aprilia Days e i Moto Guzzi Days rappresentano l’occasione per salire in sella alle più recenti novità dei due marchi italiani, e scoprire i vantaggi proposti su tutti i modelli della gamma
10 aprile 2024

L’appuntamento clou sarà sabato 20 aprile, con l’apertura straordinaria di tutti i concessionari aderenti. Una giornata speciale, l’occasione ideale per immergersi nell’universo Aprilia e Moto Guzzi, dai nuovi modelli appena presentati ai sempre più numerosi accessori originali.
Grande protagonista degli APRILIA DAYS è la più recente creazione della famiglia RS: facile e divertente, la Aprilia RS 457 irrompe nel segmento delle sportive di piccola cilindrata guidabili con la patente A2 con un mix di leggerezza, potenza e facilità di guida, vantando il miglior rapporto peso potenza della sua categoria. Una vera sportiva, in puro stile RS per i giovani motociclisti, in vendita al prezzo di 7.199 Euro f.c.
Per tutto il mese di aprile, grazie alla formula con Valore Futuro Garantito DreamRide Now, Aprilia RS 457 è acquistabile tramite minirate da 99 Euro al mese.

La Casa di Noale offre altre promozioni, valide per tutto il mese di aprile, su Aprilia Tuareg: nelle tre nuove colorazioni 2024 - l’evocativa Dakar Podium, Atreides Black e Canyon Sand - l’adventure bicilindrica vincitrice della Africa Eco Race è proposta con 1.000 Euro di vantaggi.
Vantaggi fino a 700 Euro, oltre a convenienti soluzioni finanziarie dedicate grazie ai servizi DreamRide, sono disponibili anche sugli altri modelli della gamma 660, RS e Tuono, e sulla gamma 125 (RS, Tuono, RS e SX).

Per tutte le informazioni e per prenotare un appuntamento, visitare la pagina web: www.aprilia.com/it_IT/promozioni/

I MOTO GUZZI DAYS 2024 partono all’insegna del viaggio , con la nuova Moto Guzzi Stelvio a disposizione per i test ride. L’on-off della Casa dell’Aquila, nata sulla più evoluta base tecnica Moto Guzzi è offerta per tutto il mese di aprile con la speciale formula con Valore Futuro Garantito DreamRide Now, con rate da 149 Euro al mese.
La nuova Moto Guzzi Stelvio è proposta al prezzo di 16.499 Euro, f.c., mentre la versione dotata dell’innovativa piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider Assistance Solution è in vendita a 17.299 Euro, f.c.

Riflettori puntati anche sui modelli della nuova gamma V85: la travel enduro dell’Aquila è disponibile per i test ride nelle versioni V85 Strada, V85 TT e V85 TT Travel, offrendo così un ventaglio di proposte unico per tutti i motociclisti pronti a partire, qualunque sia la loro destinazione.
Per tutto il mese di aprile esclusivi vantaggi fino a 1.000 Euro, e soluzioni di finanziamento dedicate, sono offerti anche sulla roadster V100 Mandello e sulla gamma V7.
Per scoprire tutti i dettagli e prenotare un appuntamento, visitare la pagina web: www.motoguzzi.com/it_IT/promozioni/

Ultime da News

Caricamento commenti...

Hot now