Andrea Buzzoni: "Le Triumph usate sono le moto che tengono meglio il valore"

Intervista a tutto tondo col nuovo General Manager di Triumph Italia (Andrea Buzzoni), che ci parla della Moto 2, della Rocket 3, ma anche dei nuovi modelli che arriveranno prestissimo sul mercato. E non mancano le sorprese nei prossimi mesi
22 novembre 2019

Tenerife - Intervista video a tutto tondo col nuovo General Manager di Triumph Italia (Andrea Buzzoni), che ci parla della Moto 2, della Rocket 3, ma anche dei nuovi modelli che arriveranno prestissimo sul mercato. E non mancano le sorprese.
Andrea Buzzoni ci spiega la scelta di rinnovare, a brevissimo, la sede italiana. Decisione che va di pari passo con l'apertura della nuova, importantissima concessionaria milanese.
OItre all'attività verso il pubblico dei motociclisti, scopriamo qual è il bilancio dopo il primo anno in Moto 2 e sentiamo dal responsabile del marchio inglese in Italia quali sono i punti di forza delle moto di Hinckley. In Europa hanno il primato nella tenuta di valore nell'usato e vantano ormai da qualche anno un livello di affidabilità degno degli standard nipponici. 
E i modelli futuri? Andrea Buzzoni non si sbilancia troppo, ma ammette che le novità non mancano. Sia nel segmento maxienduro, che in aree nuove dove non è ancora presente. A cosa si riferirà? Qui lasciamo la palla a voi nel commenti sotto!

 

Argomenti

Hot now