Anche voi nel vostro box parcheggiate la moto con tale maestria? Altrimenti prendete spunto! [VIDEO VIRALE]

Anche voi nel vostro box parcheggiate la moto con tale maestria? Altrimenti prendete spunto! [VIDEO VIRALE]
E come per magia la BMW R1250GS va al suo posto!
29 dicembre 2022

Siete in grado di schiaffare la moto al posto giusto così come fa questo? Oppure fate anche meglio? Ognuno poi, con i mezzi della vita, ha i suoi rituali, le sue abitudini, i suoi ricordi.

Chi di noi, chiudendo gli occhi, non ricorda come cambiava la prima moto avuta, o la coppia che aveva quell'altra, o la facilità di impennare in prima e seconda di un'altra ancora, o il rumore della terza?

La passione per le moto ha mille sfumature e quella che viene declinata in questo video è piccola, ma significativa. Il tipo in questione si è fatto riprendere mentre mette in garage la sua moto.

Una manovra tanto provata e definita che ne va fiero. E che, siamo sicuri, avrà fatto vedere a tutti gli amici che negli anni ha ospitato a cena: "Oh, prima di andare via devo farti vedere come metto il GS nel box eh, ricordiamocelo!".

Certo, e una volta si è fatto pure registrare. E, talmente fiero della sua manovra, se ne va uscendo dall'inquadratura come se non ci fosse nessuna telecamera! O bravo Giovanni!

Caricamento commenti...