Albano Laziale: anche uno scooter sull'auto sportiva stracarica. Tra biciclette e mobili

- Nel Lazio un uomo è stato fermato a bordo di una Peugeot mentre era diretto verso il porto di Civitavecchia. A destare l'attenzione è stato un saccone sul tettuccio dell'auto, all'interno uno Scarabeo completamente smontato
Albano Laziale: anche uno scooter sull'auto sportiva stracarica. Tra biciclette e mobili

Un trasloco home-edition con sorpresa finale. È quanto successo ad Albano Laziale dove è stata fermata dalla polizia una Peugeot completamente colma di oggetti. Una bici, un’automobile per bambini, valigie e dei mobili, a destare però l’attenzione delle Forze dell’Ordine è stato un ingombrante saccone nero legato sopra il tettuccio. Una volta aperto, la surreale scoperta. Uno Scarabeo completamente smontato vi era comodamente adagiato sopra la coupè.

L’uomo alla guida del mezzo, come riportato da RomaToday, stava viaggiando verso il porto di Civitavecchia per imbarcarsi. Ed è stata proprio quella la giustificazione del cittadino tunisino che agli agenti si è difeso dicendo di dover tornare a casa. La Polizia locale però, non ha potuto far altro che fermare il veicolo di immatricolazione francese per gli accertamenti del caso, capire la provenienza del motorino e comminare una multa di 500 euro con annesso sequestro del veicolo.

  • renato.zoso, Jerago con Orago (VA)

    Vengono I brividi pensando alle possibili conseguenze in caso di incidente o di frenata di emergenza con tutte le persone vulnerabili che si possono incrociare in strada.
  • montinimichele63, Monticiano (SI)

    potrei chiedere dove stesse andando ,di dove fosse questo signore?
Inserisci il tuo commento