Anche Headbanger alla Jesolo Bike Week 2011

Anche Headbanger alla Jesolo Bike Week 2011
Moto.it
  • di Moto.it
Headbanger prosegue il tour "On the road" con la partecipazione alla Jesolo Bike Week il 20, 21 e 22 maggio. L’esposizione della gamma moto 2011 sarà accompagnata dai demo ride
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 maggio 2011

Punti chiave

 

Dopo i successi di pubblico e di appassionati nazionali e internazionali che hanno animato e supportato la presenza della Casa milanese a Monza in occasione del Campionato Mondiale Superbike (SBK Village) e a Saint Tropez lo scorso week end, Headbanger continua il suo intenso programma ‘on the road’ 2011 con la partecipazione alla Jesolo Bike Week 2011 che si terrà il prossimo week end presso la Pista Azzurra.
 

In occasione della Jesolo Bike Week, Headbanger organizzerà i Demo Ride per tutti coloro che vorranno provare su strada i modelli della gamma presenti: Hollister, High Flyin’, Gypsy Soul e Foxy Lady. Per provare le moto Headbanger sarà necessario essere in possesso di patente di guida valida, dell’abbigliamento idoneo alla guida su strada ma, soprattutto, dello spirito giusto per godersi le good vibrations che le spettacolari V-Twin ‘made in Italy’ concedono una volta in sella! Headbanger sarà presente alla Pista Azzurra con il Truck Hospitality, dove si potranno effettuare le iscrizioni ai Demo Ride, dove sarà possibile acquistare i capi della linea Apparel e dove si potranno ammirare alcune tra le più belle e particolari custom HB in esposizione, tra le quali la Hollister 88, la Gypsy Soul Torquoise , la High Flyin’ no. 1 con motore TP 121 da 2.000 cc e la nuovissima High Flyin’ con motore S&S ‘special edition’.

Caricamento commenti...