Alpha Experience: vinci Yamaha Masterclass con DeAgostini

Alpha Experience: vinci Yamaha Masterclass con DeAgostini
Moto.it
  • di Moto.it
Dal 6 al 19 maggio, sul canale tematico Alpha, potete vincere un corso di guida
  • Moto.it
  • di Moto.it
6 maggio 2019

Un corso di guida di una giornata con Simone Corsi come istruttore: questo il premio in palio, nelle due settimane dal 6 al 19 maggio, per il concorso legato alla piattaforma Alpha (canale 59 del digitale terrestre) di DeAgostini Editore, che in questo periodo avrà come personaggio di riferimento niente meno che Aldo Drudi. Designer di caschi (per Valentino Rossi, Loris Capirossi, Max Biaggi, Loris Reggiani, Gianni Rolando e tanti altri) ma anche di moto, con il "suo" progetto della Burasca 1200 - se volete conoscerlo meglio, e il personaggio merita, ve lo abbiamo raccontato in una puntata di Aspettando DopoGP.

Ogni sera, sul canale Alpha, dalle 20:30 alle 23:30 " passeranno" 7 codici alfanumerici, ciascuno con validità di 24 ore: si tratterà semplicemente di individuarli e inserirli nel minisito dedicato. Più codici si inserinseriranno più possibilità si avranno di vincere.

Il Masterclass avrà la durata di una giornata intera (dalle 8:30 alle 18:00) e consisterà in una vera e propria scuola di guida sportiva, accessibile a tutti (dai più esperti ai neofiti del motociclismo). Il primo approccio sarà dedicato ad una lezione teorica, per poi passare alla pista, dove verranno prima introdotte le posizioni da tenere in sella e le traiettorie, poi si passerà all'azione. Il vincitore potrà fare più giri di pista, intervallati da momenti di studio della performance appena conclusa mediante video girati con una GoPro.

Hot now

Caricamento commenti...