diretta instagram

Rivedi la diretta Instagram con Nico e Andrea: CONSIGLI DI GUIDA. Ep1

- Per non restare soli mai: rivedi la diretta dell'aperitivo con Nico e il Perfetto. Abbiamo parlato di consigli di guida. Ci avete fatto tantissime domande, grazie!

Per non restare soli mai: oggi alle 18 chi viene all'aperitivo con Nico Cereghini e Andrea Perfetti? Vi aspettiamo sulla pagina Instagram di Moto.it.
Preparate patatine e spritz: tanto in moto non si va, ma si parlerà di consigli di guida, utili sia per la strada che per il fuoristrada. Vi aspettiamo per rispondere in diretta a tutte le vostre domande, curiosità o dubbi.
Non mancate, pagina Instagram di Moto.it alle 18, oggi!

  • Fry56k7605, Gravina di Catania (CT)

    Molto bello e utile il video e complimenti! La sicurezza stradale mi ha sempre appassionato. Ho una pagina su FB Una strada per la vita, dove condividerò i video.
    Caro Nico con il grande Perfetto siete una grande coppia- Io penso che occorre fare una netta distinzione tra la guida della moto in pista e quella su strada. Guidare in pista puo' certamente essere utile per iniziare a capire e muovere i primi passi con la moto e poi per affinare la tecnica, ma poi sono nettamente 2 opposti stili di VITA! Il pistaiolo ha l'obiettivo di mettere la ruota davanti anche per pochi mm rispetto a quella dell'amico avversario e/o abbassare il tempo su giro per l'amatoriale, altrimente ha buttato soldi per niente. Il Motociclista su strada deve avere l'obiettivo di ritirarsi a casa e andare a dormire stanco ma soddisfatto, come dopo aver fatto l'amore. Occorre far capire a tutti grandi e piccini che la STRADA non è una pista!!! Bellissimo il consiglio di non superare il BUS fermo, ma come tu ben sai non si può attraversare la strada davanti al BUS occorrerebbe dirlo anche alle elementari. Ma dato che si è parlato anche di altro desidero farvi una domanda tecnica. Cose ne pensate di uno scooter IBRIDO? Magari con il sistema SUZUKI adottato per le sue auto? Come mai sviluppano moto elettriche, ma non hanno tenuto conto le case costruttrici di questa soluzione (non ho letto mai niente a proposito) che per me ha delle grandi potenzialità di mercato, dato gli innumerevoli vantaggi a discapito di un lieve aumento di peso dovuto ad una piccola batteria. Mi piacerebbe una vostra risposta di che cosa ne pensate. Io penso che LA MOTO E' IL MEZZO PIù SICURO PER VIAGGIARE!!! SONO LE STRADE CHE SONO MOLTO MA MOLTO PIù PERICOLOSE PER I MOTOCICLISTI!!! Ad iniziare da chi la guida!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAOOO
  • satoru_1, Turate (CO)

    Dopo avere avuto l'ABS (ed averlo fatto entrare decine di volte) non tornerei mai indietro.
Inserisci il tuo commento