Alla Husqvarna Vitpilen 701 l'iF Design Award

Alla Husqvarna Vitpilen 701 l'iF Design Award
Il concept presentato a Eicma ha vinto il riconoscimento alla competizione internazionale di design iF Design Award, tenutasi a Monaco
4 marzo 2016

Il concept di design della Husqvarna Vitpilen 701, realizzato dallo studio austriaco Kiska, ha conquistato l'iF Design Award alla recente iF Product Design Awards Competition, tenutasi a Monaco di Baviera.
Svelata all'ultima edizione di Eicma del novembre scorso, la concept bike austriaca rappresenta il prossimo passo nella visione del motociclismo stradale di Husqvarna. E' una moderna monocilindrica di grossa cilindrata, creata per regalare un’esperienza di guida pura e diretta.

Da oltre sessanta anni, l’iF Product Design Award richiama migliaia di oggetti di design industriale da tutto il mondo, tra i quali una giuria di esperti riconosciuti seleziona i migliori. Il numero di concorrenti per il 2016 ha superato ogni aspettativa, con oltre 5.000 prodotti segnalati in rappresentanza di 53 nazioni, tutti a caccia dell’ambito logo "iF" che certifica l’eccellenza nel design.

Caricamento commenti...