All’unisono, tutti in off con Yamaha Ténéré nel Discovery Day!

All’unisono, tutti in off con Yamaha Ténéré nel Discovery Day!
Alberto Raverdino
Sabato 28 settembre, in diverse località italiane l’experience dedicata gli appassionati di Yamaha Ténéré. Si potrà vivere una mezza giornata tra asfalto e fuoristrada anche per i meno esperti
10 luglio 2024

Stesso giorno, località diverse; il Discovery Day è una giornata (anzi, mezza giornata) dedicata agli amanti della Yamaha Ténéré che desiderano vivere un’esperienza di guida su tragitti tra asfalto e fuoristrada. Tutto assistito e assistito da guide esperte che vi porteranno su percorsi adatti ad accontentare anche in meno esperti. Si tratterà di tragitti di facile esecuzione per avvicinare anche chi si sente attratto da questa attività e vuole iniziare la pratica dell’adventouring nel migliore dei modi.

Andrea Colombi, country Manager della filiale italiana di Yamaha Europe, dichiara: “Discovery Day nasce dalla volontà di rendere accessibile l’avventura offroad a chiunque, di condividere l’esperienza adrenalinica che deriva dal sollevare la polvere in sella alla Ténéré. È evidente che molti clienti vorrebbero approcciarsi a un offroad facile. Potrebbe sembrare un’esclusiva solo per pochi, ma con questo evento vogliamo dimostrare che non è così e che l’offroad è adatto anche ai meno esperti: mettiamo quindi a loro disposizione dei tutor speciali e li portiamo su percorsi tanto belli quanto adatti a muovere i primi passi sul tassello. Siamo davvero entusiasti di proporre questa avventura a chi sogna di cimentarsi con l’offroad ma che finora non ha avuto la giusta opportunità”.

Senza ombra di dubbio, una bella iniziativa per accontentare non solo chi è già avvezzo alla guida in fuoristrada, ma anche chi si sta avvicinando a questa pratica così affascinante e di grande evasione.

Per tutti i dettagli dell’evento potete seguire questo link, sarà possibile conoscere le località, i dettagli e le modalità per partecipare e vivere questa nuova esperienza.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...