Al Motor Bike Expo i Pirelli Night Dragon

Al Motor Bike Expo i Pirelli Night Dragon
Moto.it
  • di Moto.it
Pirelli sarà presente nel padiglione 2 allo stand 4F, del Motor Bike Expo di Verona, con il suo prodotto di punta dedicato alle moto custom, gli pneumatici Night Dragon. Durante la fiera alcuni pneumatici verranno incisi e tatuati
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 gennaio 2013


Pirelli
e gli pneumatici Night Dragon tornano in scena in occasione del Motor Bike Expo in programma a Verona dal 18 al 20 gennaio. Dopo la partecipazione alla 70ª edizione dell’Esposizione Internazionale del Motociclo (EICMA) che si è svolta lo scorso novembre, gli pneumatici Pirelli dedicati al mondo custom saranno protagonisti del padiglione 2 nello stand 4F insieme ad una iniziativa lanciata da Pirelli in occasione del salone milanese del motociclo e che ha destato grande curiosità tra gli amanti del mondo custom e, più in generale, tra gli amanti delle due ruote: la sgorbiatura e la tatuazione del battistrada di alcuni pneumatici Pirelli che danno vita a vere e proprie opere d’arte su gomma.


Lo stand è stato progettato da Pirelli come un punto di ritrovo e socializzazione in cui i visitatori potranno respirare le atmosfere del mondo custom: in esposizione troveranno anche un modello Harley Davidson Softail Slim con pneumatici Pirelli Night Dragon del concessionario Harley Davidson Bolzano. I Night Dragon sono la nuova generazione di pneumatici custom touring di Pirelli che è sempre più impegnata a sviluppare prodotti tecnologicamente all’avanguardia, non solo in ambito sportivo e racing ma anche in quello touring e custom. I Pirelli Night Dragon sono pneumatici dedicati ai motociclisti possessori di custom che, oltre alle doti di stabilità e lunga durata che sono un vero “must” per questo segmento, cercano anche la maneggevolezza e il grip tipici del DNA Pirelli.


Ma quando si parla di custom è inevitabile il richiamo all’arte del tatuaggio, particolarmente apprezzata proprio dagli amanti del mondo custom, che Pirelli ha deciso di coniugare con le due ruote creando una nuova forma d’arte, lo pneumatico tatuato. Durante le giornate della fiera alcuni pneumatici verranno prima incisi con maestria attraverso la sgorbia e poi dipinti con smalti acrilici creando vere e proprie opere d’arte estemporanee su gomma, unicamente a fini espositivi.


Dopo quella ad EICMA la partecipazione di Pirelli al Motor Bike Expo conferma la crescente volontà dell’azienda milanese di far conoscere i propri prodotti dedicati al mondo custom dimostrando come tutta l’esperienza acquisita negli anni nelle competizioni possa essere egregiamente trasferita in un prodotto, Night Dragon, in grado di offrire alle moto custom non soltanto chilometraggio e stabilità, ma anche un ottimo grip e una maneggevolezza tipici del DNA sportivo di Pirelli.

Caricamento commenti...