Acquisizioni racing: REV'IT! rileva il marchio italiano Vircos

Acquisizioni racing: REV'IT! rileva il marchio italiano Vircos
A completamento di un rapporto di collaborazione nato nel 2007, l'italiana Vircos - specializzata nelle tute di pelle - è stata acquisita da REV'IT!, che amplia così la propria offerta di abbigliamento motociclistico
4 agosto 2022

Nata nel 1982 come azienda produttrice di collezioni moda, da oltre trent'anni Vircos realizza tute di pelle. Nel 2007 ha iniziato la sua collaborazione con REV’IT! Sport International nel campo delle competizioni in pista.
Il marchio REV’IT! è stato fondato nel 1995 nei Paesi Bassi e in pochi anni è diventato uno dei principali nel mondo dell'abbigliamento motociclistico.

Il primo agosto scorso REV’IT! ha acquisito Vircos solidificano la così partnership in un’unica azienda. Con l’acquisizione di Vircos, REV’IT! - una realtà che continua ad alzare l’asticella di design e performance nel segmento adventure nel quale è leader ed innovatrice - guadagna conoscenze ed esperienza che saranno fondamentali per realizzare l’ambizione di ricoprire un ruolo da leader nello sport motoristico.

“Siamo naturalmente attratti dalle persone con cui condividiamo gli stessi valori, una visione comune della vita e del lavoro - ha detto Aldo De Agnoi, fondatore di Vircos -.Vediamo in REV’IT! il partner perfetto. Questo è il motivo per cui un accordo di unione delle due aziende è stato firmato. Siamo sicuri che questa decisione si rivelerà essere quella giusta.”

“Vircos è stato un partner leale per tutti questi anni - ha detto l’amministratore delegato Ivan Vos -. Assicurare un futuro radioso alle aziende per gli anni a venire sia Vircos che per REV’IT!. Con questa nuova configurazione, la forza del marchio REV’IT! assieme alle capacità e all’esperienza di Vircos si amplificheranno a vicenda, portandoci verso nuovi lidi.”

Nell’acquistare Vircos, REV’IT! beneficerà della multi decennale esperienza tecnica portata da Vircos al team di sviluppo REV’IT!. Questo incrementerà significativamente sia il design che la produzione manifatturiera di tute per la pista, andando inoltre ad aprire un percorso per la personalizzazione delle stesse.
Una tendenza in crescita nel mercato dello sport. I marchi REV’IT! e Vircos continueranno ad essere presenti nel mercato. Assieme, Vircos e REV’IT! continueranno a sviluppare prodotti all’avanguardia e punto di riferimento per l’industria che esaltano la performance e la sicurezza per i piloti che competono ai più alti livelli internazionali e nazionali, portando la loro passione al livello successivo e portando valore alla comunità dei motociclisti

Argomenti

Da Automoto.it

Caricamento commenti...