A Motodays premiate le Professioniste del Motociclismo 2024

A Motodays premiate le Professioniste del Motociclismo 2024
Prima edizione di un Award dedicato a due importanti donne del settore prematuramente scomparse: Fiammetta La Guidara e Laura Melidoni. Premiata anche la nostra Bachets per la categoria Giornalista
11 marzo 2024

Durante la prima giornata di Motodays, venerdì 8 marzo, ha avuto luogo sul palco Welcome Bikers la prima edizione di un importante evento dedicato alle professioniste del settore automotive.

L'Award, dedicato a Fiamma e Laura, ha premiato diverse figure dell'ambiente, dallo sport alla comunicazione, passando per influencer e moto viaggiatrici.

Per la categoria Comunicazione, alla voce Gionalista, ha ritirato il premio la nostra Cristina Bacchetti, che ha esortato le ragazze appassionate a non tirarsi indietro davanti alla possibilità di entrare in un mondo sì maschile, ma mai maschilista e sempre ricco di passione e amicizie.

Una bellissima iniziativa, patrocinata da Motodays, MotoSprint e InMoto, che rivedremo anche nei prossimi anni e che ha emozionato e commosso tutti i presenti nel ricordo di due splendide donne del motociclismo.

Caricamento commenti...