Editoria

A EICMA debutta "Elettrico" il nuovo canale di Moto.it

- Il giorno di apertura di EICMA, coincide con la release di Elettrico, il nuovo canale di Moto.it completamente dedicato, appunto, alla mobilità elettrica
A EICMA debutta Elettrico il nuovo canale di Moto.it

Nasce Elettrico, il nuovo canale di Moto.it completamente dedicato alla mobilità elettrica. Il giorno di apertura di EICMA coincide con la release di www.moto.it/elettrico, un luogo dove trovano spazio notizie e prove su tutto ciò che è mosso da un motore elettrico, che si tratti di due ruote, quattro ruote, eBike o rideable. 

Oltre alle news di prodotto discuteremo di tutti i temi della mobilità sostenibile: sharing, MotoE, nuove tecnologie, e soprattutto idee di futuri possibili. Cinque le sezioni tematiche: News, Moto, Scooter, eBike e Sport. Senza dimenticare la parte di listini e annunci, da sempre cuore di AM Network, ma in questo caso dedicati esclusivamente ai veicoli elettrici.

Il concept grafico è firmato dall’art director Cinzia Giacumbo e ispirato alla verticalità dei canali social, con uno spazio importante dedicato alle immagini. Un'altra novità saranno gli hot topic, per mettere in evidenza trend e orientamenti trasversali nelle notizie di Elettrico.

Oltre che di elettricità parleremo anche di scintille. Quelle scintille che accendono il genio e quelle scintille che illuminano il futuro. Parleremo lungamente e con lentezza con donne e uomini dalle menti illuminate e dai cuori coraggiosi, che il futuro lo vedono e lo stanno creando. 

Il lancio di Elettrico è solo una della tante novità che AM Network mette in campo a EICMA 2018. Nella Settimana del Salone, infatti, Moto.it organizza eventi party e incontri in Rinascente e in tutta Milano. Per non perderti nulla consulta il sito dedicato MotoFestival.it

 

  • EColi

    Il font di quel canale però è pura sofferenza oculare
  • Edo7496, Jesi (AN)

    Bello! Finalmente. Ma come ci si arriva dalla homepage moto.it?
Inserisci il tuo commento