7° Motomemorial Sic Day 2018 sabato 28 e domenica 29 aprile

7° Motomemorial Sic Day 2018 sabato 28 e domenica 29 aprile
A Coriano una due giorni di meeting tra amici e sostenitori del SIC
26 aprile 2018

E' ormai alle porte il 7° Motomemorial Sic Day 2018: dopo le precedenti sei edizioni che hanno evidenziato una crescente partecipazione, si prospetta un altro fine settimana pieno, con un ricco programma che spazia tra motori, musica, divertimento e gastronomia.

Ci sarà inoltre la possibilità di conoscere meglio e apprezzare il territorio con due motogiri: sabato 28, lungo le strade dell’entroterra Corianese fino a sconfinare nella più antica Repubblica del mondo, San Marino, mentre domenica 29 sarà il momento di un carosello nel salotto della Perla Verde di Riccione con sfilata finale di tutte le moto al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Infine, anche quest’anno, viene confermato il Nuovo Sic vintage, che sarà la moneta ufficiale dell'evento. Ogni ospite della manifestazione, arrivando a Coriano, potrà recarsi ai Sicomat e convertire per due giorni i propri euro con 1 sic, 2 sic, 5 sic, 10 sic, 58 sic.

Motomemorial Sic Day è una manifestazione che mette in primo piano l'impegno sociale destinando gli utili al Progetto Santa Marta, il centro diurno per disabili che si sta ultimando nel paese dove è cresciuto Marco, Coriano.

L'organizzazione è curata integralmente dai “58boys” in collaborazione con Fondazione Marco Simoncelli ONLUS, Pro Loco Coriano, Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Info e iscrizioni all'evento sul sito: www.58boys.it

La locandina dell'evento
La locandina dell'evento

 

Hot now