10 e 11 Luglio: due giornate di eventi per MV Agusta

10 e 11 Luglio: due giornate di eventi per MV Agusta
Moto.it
  • di Moto.it
Sta per andare in scena l’annuale kermesse motoristica dedicata agli appassionati e possessori di moto MV Agusta prevista per il 10 e 11 luglio sul piazzale dell’Agusta elicotteri di Cascina Costa di Samarate
  • Moto.it
  • di Moto.it
4 luglio 2010


L’edizione 2010, organizzata dal Motoclub Internazionale MV Agusta in collaborazione con MV Agusta Motor S.p.A. e con il patrocinio della Provincia di Varese e del Comune di Samarate, celebrerà il 60° anniversario di costruzione del reparto corse MV Agusta e il 65° anniversario di fondazione della Meccanica Verghera. Un’azienda diventata leggenda e consacrata dalla conquista di 75 titoli mondiali, 275 GP, 46 titoli italiani e oltre 3.000 gare.

Le due giornate rappresenteranno un’occasione unica per ammirare le moto che hanno contribuito a consacrare il mito MV AGUSTA, ora affiancate dalle nuove F4 e Brutale 990R e 1090RR, degne eredi di una genealogia di miti su due ruote. La gamma sarà esposta all’interno del Village MV Agusta, insieme a tutti i prodotti della linea di abbigliamento e agli accessori del prestigioso marchio italiano.

Da sabato pomeriggio e per tutta la domenica sarà possibile provare le nuove Brutale. Per partecipare al test ride è necessario contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti: tel. 011.889308 – fax 011.8173487; oppure via mail al seguente indirizzo: brutaleontour@mvagusta.it

La serata di sabato sarà dedicata ai partecipanti stranieri, con una cena in loro onore, aperta a tutti coloro che si iscriveranno al raduno. Il ritrovo è nella tensostruttura adiacente al museo MV Agusta; seguirà un evento musicale.
Domenica invece, a cominciare dalla mattina, il piazzale dei parcheggi Agusta, appositamente allestito, ospiterà le moto MV Agusta, guidate fino a Cascina Costa da centinaia di appassionati provenienti da ogni parte del mondo: dagli esemplari d’epoca, competizione e strada, fino alle nuove F4 e Brutale. Un’area sarà riservata anche ai possessori dei motocicli con marchio Magni. Piloti e appassionati saranno protagonisti della sfilata sul circuito cittadino a partire dalle 14.30 di domenica 11 luglio.
La manifestazione si concluderà alle 18.30 di domenica con la consegna dei riconoscimenti a piloti, meccanici e scuderie presenti. Una premiazione speciale sarà dedicata ai tre esemplari di F4 e Brutale con le migliori personalizzazioni.
Ulteriori informazioni sul sito www.motoclubmvagusta.it oppure contattando direttamente il numero 345.4959067 o info@motoclubmvagusta.it

Hot now