12 Pollici Italian Cup 2021. Continua lo spettacolo...

12 Pollici Italian Cup 2021. Continua lo spettacolo...
Si è svolta domenica 20 giugno, sul Circuito di internazionale di 7 Laghi (PV), la seconda tappa della 12 pollici Italian Cup 2021. Sempre altissimo il numero dei partecipanti che con 245 piloti regolarmente schierati, conferma questo campionato come il riferimento per le discipline a ruote basse.
1 luglio 2021

Grande spettacolo al 12 Pollici Italian Cup 2021 con ben 11 categorie al via. A questo giro non ci dilunghiamo troppo sui racconti pre-gara ma andiamo dritti filati ai vincitori, per dare loro il meritato risalto. 


Partiamo dalle sette categorie pitbike in gara: nella categoria Lady primo gradino del podio per Martina Bartolini (SbRacing); S3 under vinta da Davide Rocca (Pitom), mentre nella S3 over a spuntarla è Antonio Zenatto (Bucci), nella S2 under è Stevis Bressan (Pitom) a transitare per primo sul traguardo, nella S2 over è invece Mazzotti Federico (Bucci) a conquistare il gradino alto.

Chiudono le categorie pitbike i velocissimi piloti delle categorie S1 nella under fa bottino pieno Angelo Pastorino (Bucci), mentre nella over prima posizione per Elia Marescutti (Pitom). Dopo le pitbike è la volta delle tre categorie MiniGP: nella due 14cv sono padre e figlio a vincere la giornata
di gara, Marco bettin (Bucci) fa sua la Over e Andrea Bettin (Bucci) la spunta nella Under. Nella categoria 20cv si conferma invece in prima posizione Stefano Raineri (Bucci).

A chiudere la giornata di gara il monomarca Honda Redmoto con Federico Betti che porta a casa la coppa del primo.

Va in archivio con successo anche la seconda tappa della Dodici pollici Italian Cup 2021 l’appuntamento è ora fissato per domenica 25 Luglio sul circuito di Adria. 

Per maggiori info consultare il sito www.mullyracing.it