[VIDEO E GALLERY] 6 giugno: BMW presenta la nuova M1000XR 2023. Intanto Peter Hickman all'isola di Man...

Il campione delle Road Races si è visto in sella a una particolare versione della S1000XR 2023 con le alette anteriori e la lettera M ai lati del serbatoio. Ecco di cosa si tratta
31 maggio 2023

BMW presenterà l'ultimo tassello della sua serie M, dopo la M1000R e la M1000RR. Intanto, in questi giorni, uno dei piloti più forti delle Road races si è visto all'Isola di Man in sella a una strana versione della BMW S1000XR: ali, carbonio ovunque e la scritta M1000XR.

Sui social gli utenti si sono scatenati convinti che la moto immortalata nelle foto e nel video, fosse effettivamente il prototipo del nuovo modello che verrà presentato il 6 giugno. A noi sembra molto più una rielaborazione, sia estetica che ciclistica, della S1000XR. Stando molto attenti ai dettagli notiamo che il monoammortizzatore posteriore non è quello elettronico di serie, ma bensì ha il precarico regolabile con un sistema di manovellismo. 

Secondo voi questa è realmente la tanto attesa M1000XR? Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprire quale delle due tesi sia effettivamente quella corretta.

Fonte: Facebook

Argomenti