Scrambler compie un anno, Ducati fa festa a Borgo Panigale

 Scrambler compie un anno, Ducati fa festa a Borgo Panigale
Moto.it
  • di Moto.it
E' arrivato a Borgo Panigale in circo della Land of Joy per festeggiare il primo compleanno della Ducati Scrambler
  • Moto.it
  • di Moto.it
24 luglio 2015
La Land of Joy è tornata ad animare Borgo Panigale per festeggiare un anno di Scrambler. Questa volta ad attendere gli oltre mille dipendenti Ducati c’era un vero e proprio circo con musica, divertimenti e una giostra con al posto dei cavalli… le quattro versioni dello Scrambler.

Un anno dopo aver svelato la moto in anteprima ai dipendenti, lo Scrambler ha voluto celebrare con tutte le persone che lavorano a Borgo Panigale il primo anno del nuovo brand. E lo ha fatto fiero anche dei numeri record che sta registrando: 9.000 Scrambler venduti in tutto il mondo nel primo semestre 2015.
Protagonisti della festa di compleanno, oltre alle versioni Icon, Classic, Full Throttle e Urban Enduro che caratterizzavano la giostra, anche gli otto Scrambler® special più rappresentativi di questo anno. Le realizzazioni di Radikal Chopper, Mr. Martini, Deus, Officine Mermaid, Holographic Hammer, Fred Krugger e Vibrazioni Art Design hanno accolto i dipendenti che si sono divertiti sfidandosi col punchball e giocando a freccette, vivendo la piacevole e coinvolgente atmosfera della Land of Joy. Il tutto tra una bibita e un panino, in perfetto stile “street food”, grazie alla presenza de “Il Furgoncino” di Pesaro.

Argomenti

Caricamento commenti...