“Motostore Village” a Serravalle. Molto di più di un negozio

“Motostore Village” a Serravalle. Molto di più di un negozio
Moto.it
  • di Moto.it
Inaugurazione Sabato 18 Giugno 2022 dalle ore 10 presso il Serravalle Retail Park
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 giugno 2022

Motostore Village è ormai una formula collaudata e vincente. E’ la prima catena di negozi in Italia completamente dedicata all'abbigliamento e accessori per motociclisti. All’interno del centro commerciale di Serravalle (Via Novi, 35, 15069 Serravalle Scrivia AL) verrà realizzato un nuovo concept. Lo store avrà una metratura di circa 1.000 metri quadrati. Ogni marchio (Dainese, AGV, Tcx, Spidi, Schubert e molti altri) avrà uno spazio dedicato, un negozio all’interno del negozio. 

Motostore Village è il paese dei balocchi per ogni motociclista, non ci sarà solo un’area espositive e vendita, ma anche una zona gaming per l'intrattenimento e un’area lounge per rilassarsi.L’idea è quella di non essere solo un negozio, ma un punto nevralgico per gli appassionati delle due ruote, un luogo di aggregazione dove realizzare eventi e creare collaborazioni di settore.

Proprio in quest’ottica il giorno dell'inaugurazione saranno presenti Midland con uno stand dedicato, Luca Ravezzani conosciuto sui social come NoisyBoy e alcuni moto club della zona.