- 4 a Natale 2022, un'idea regalo al giorno: Safe Ride Experience

Cristina Bacchetti
Come ogni anno vi ricordiamo di quanto sia importante un corso di guida su strada e come ogni anno vi consigliamo di regalarlo o... regalarvelo!
21 dicembre 2022

Andrea Veggetti e Davide Perruchini, fondatori e istruttori di Safe Ride Experience, arrivano dalle migliori scuole di guida su due e quattro ruote.
Anni dedicati alla formazione di automobilisti e soprattutto motociclisti, con sempre ben chiara la mission della sicurezza.

Valori e know-how che Safe Ride Experience, con i suoi cinque istruttori, vuole portare su strada, anzi sulle più belle strade d'Italia e d'Europa per unire alla didattica il piacere della scoperta di nuovi luoghi e percorsi, scrupolosamente selezionati per appagare ogni tipo di motociclista e per mettere subito in pratica ciò che si impara nei momenti dedicati alla teoria.

Niente piazzali o pista: si guida su strada, unico luogo dove davvero si possono mettere in pratica tutte le regole della buona guida, dalla posizione in sella all'uso corretto dello sguardo.

I motociclisti che prendono parte ai tour didattici e ai corsi one-day sono costantemente seguiti dall'istruttore, sempre disponibile a sciogliere dubbi o paure, a dispensare consigli, a capire e correggere comportamenti errati in sella.

Durante i tour è possibile usufruire di un servizio di tutoring, per essere connessi al proprio istruttore e rendere l'apprendimento ancora più semplice, veloce e personalizzato.
Non mancano i corsi Evolution, per i più esperti, e i one-to-one, per chi davvero vuole il meglio dall propria giornata di corso.

Gli allievi formati ogni anno da Safe Ride Experience sono centinaia cosa aspetti? Regala o regalati un corso, anche in coppia!
Qui il calendario corsi 2023.