intervista

Guarneri: "Siamo l'Italia che lotta contro il Giappone"

- Due ottavi posti per il pilota italiano "in un campionato sempre più competitivo rimanere nei primi dieci è il nostro obbiettivo" | M. Zanzani, Thailandia
  • frenchie, Torrebelvicino (VI)

    MXGP

    Forza Davide,la TM di quest'anno è veramente bella,in bocca al lupo !!!!!
  • bloodbike, Raiano (AQ)

    Guarneri e TM sono grandi....gli italiani molto st

    Sono veramente molto felice che qualche risultato stia arrivando!!
    Davide è un pilota molto veloce (l'ho visto anche dal vivo!...) e la TM sta lavorando bene!!
    Meritano di più!!

    Chissà perchè, tuttavia, in Italia siamo sempre molto pronti a criticare e nel contempo sempre molto "distratti" o "pigri" quando si tratta di elogiare una prestazione di rilievo di un pilota e di una casa ITALIANI!!!!...
    Questa cosa la dice veramente molto lunga sul nostro spirito critico, sulla nostra maturità, sulla nostra sportività ecc.!!
    Siamo veramente un popolo strano....se in un paese estero si fa una ca...ta qualsiasi si grida addirittura al "miracolo", se nel nostro Paese c'è qualcuno che si distingue per meriti portando in alto il nome ITALIA, non frega una mazza a nessuno!!!!
    Per la serie: dove si parla dei soliti "pettegolezzi" da bar, tutti a commentare con trasporto, dove invece c'è da inserire un riconoscimento DOVEROSO a qualcuno che ha onorato il TUO Paese, tutti zitti!!
    Io sono un fan di Cairoli e delle sue imprese superlative, ma non c'è solo lui....ed è infantile ed ingiusto pensarlo!!!
Inserisci il tuo commento