Dal Bello

Concessionario altre marche

Yamaha XJR 1300 (2002 - 06) usata a Conegliano

Annuncio nr.9424048 inserito il 19 aprile 2024 ore 1:01 © riproduzione riservata
IN OTTIME CONDIZIONI, GOMMATA, VIENE CONSEGNATA TAGLIANDATA E REVISIONATA, MANOPOLE RISCALDATE
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento n.d.
Incidentata No
Cilindrata 1.300 cc
Colore Nero
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza revisione giugno 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Dal Bello

Referente: Dario
Indirizzo: viale Italia, 110 - Conegliano - 31015 - TV, Veneto

Concessionario ufficiale Benelli, Kawasaki, Piaggio, Suzuki, Vespa, Moto Morini, Sherco, Keeway Motor, QJ Motor, Kove

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha XJR 1300 (2002 - 06)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello XJR 1300
  • Allestimento XJR 1300 (2002 - 06)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2002
  • Fine produzione 2006
  • Prezzo da 9.990 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.175 mm
  • Larghezza 775 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 237 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.251 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 98 cv - 72 kw - 8.000 rpm
  • Coppia 10 kgm - 97 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 14,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 21 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Yamaha XJR 1300 (2002 - 06)

  • Le Belle e possibili di Moto.it: Yamaha XJR 1300 Mercato dell'usato 2 ott 2014

    Le Belle e possibili di Moto.it: Yamaha XJR 1300

    di Edoardo Licciardello
    News | La classica musclebike a quattro cilindri è una presenza fissa del listino della Casa di Iwata. Usata consente ottimi affari senza complessi di inferiorità
  • Yamaha XJR 1300 e XJR 1300 Racer 2015 Prova Naked 16 mar 2015

    Yamaha XJR 1300 e XJR 1300 Racer 2015

    di Francesco Paolillo
    Prove | La maxi naked di Iwata si presenta per il 2015 in due versioni entrambe dal forte gusto classico, alla XJR 1300 si aggiunge, infatti, la versione "Racer". Costano rispettivamente 10.390 e 11.590 € f.c.
  • Yamaha XJR1300 2013 prova naked 31 ott 2013

    Yamaha XJR1300 2013

    di Andrea Perfetti
    Prove | La XJR è una vera muscle bike, insensibile al passare del tempo. Anzi, come tutte le cose belle, con gli anni acquista fascino. Il prezzo è ok (8.990 euro) e nella guida di tutti i giorni non si può non amarla. Manca però l'ABS