Motosalone Cavallotti
Concessionario ufficiale Kymco, Royal Enfield, Swm, Yamaha, Keeway Motor, Brixton Motorcycles, VogeYamaha X-Max 400 Tech Max (2020) usata a Monza
Annuncio nr.9182532 inserito il 19 aprile 2024 ore 17:01 © riproduzione riservataAccessori | SCHIENALE PASSEGGERO, GARANZIA 1 ANNO |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 400 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ALTRO |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 80% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Francesco
Indirizzo: via Cavallotti 27 - Monza - 20900 - MB, Lombardia
Concessionario ufficiale Kymco, Royal Enfield, Swm, Yamaha, Keeway Motor, Brixton Motorcycles, Voge
Partner di Moto.it dal 2004
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Yamaha
- Modello X-Max 400
- Allestimento X-Max 400 Tech Max (2020)
- Categoria Scooter Ruote alte
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 7.199 € - franco concessionario
- Garanzia 3 anni
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.185 mm
- Larghezza 766 mm
- Altezza 1.415 mm
- Altezza minima da terra 90 mm
- Altezza sella da terra MIN 800 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.567 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 210 Kg
- Cilindrata 395 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 83 mm
- Corsa 73 mm
- Frizione automatica
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza 33 cv - 25 kw - 7.000 rpm
- Coppia 4 kgm - 36 nm - 6.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico con variatore
- Numero marce -
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 13 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale cinghia
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore Forcella telescopica
- Escursione anteriore 110 mm
- Sospensione posteriore Ammortizzatore
- Escursione posteriore 107 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 267 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 267 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 15 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70-15"
- Misura cerchio posteriore 13 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70-13"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Yamaha X-Max 400 Tech Max (2020)
Ultime prove e news su: Yamaha X-Max 400
-
Prime impressioni
13 apr 2019
Yamaha XMAX Iron Max, TEST: ancora più stile e comfort
Prove | Siamo stati a Barcellona per scoprire e provare il nuovo Yamaha XMAX Iron Max: allestimento speciale (disponibile su 125, 300 e 400) più elegante, sportivo e confortevole. Ecco come si comporta su strada -
Prova Scooter
29 lug 2017
Yamaha X-MAX 400 2017
Prove | A tre anni dalla prima versione lo scooter medio a ruota alta Yamaha si rinnova. E’ diventato più bello, prestante e raffinato, ma pecca un po’ nella sospensione posteriore. In arrivo a giorni a 6.690 euro -
EICMA 2018
5 nov 2018
EICMA 2018: XMAX Iron Max, foto e dati
Fiere e saloni | Una special edition per 125, 300 e 400 Yamaha al Salone EICMA di Milano