Bruno Moto

Concessionario altre marche

Vertigo Nitro 300 (2023 - 24) usata a Alme'

Annuncio nr.9874413 inserito il 11 novembre 2025 ore 16:50 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Bellissima VERTIGO COMBAT 300 M.Y. '22 in ottime condizioni generali, immatricolata nel 2024
Tagliando pre consegna ed un anno di garanzia inclusi.
Importo finanziabile anche interamente in comode rate mensili.
Per informazioni contattaci al nostro indirizzo mail o direttamente al nostro numero 035639050
La moto è visibile presso la sede di Almè, in via Milano 38 (BG)
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Non specificata
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 300 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Bruno Moto

Referente: Bruno
Indirizzo: Via Milano 38 - Alme' - 24011 - BG, Lombardia

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Vertigo Nitro 300 (2023 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Vertigo
  • Modello Nitro
  • Allestimento Nitro 300 (2023 - 24)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2023
  • Fine produzione 2024
  • Prezzo da 8.890 - franco distributore
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.010 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 680 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.310 mm
  • Peso a secco 68 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 300 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 60 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione -
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 31 cv - 23 kw - 9.200 rpm
  • Coppia 5 kgm - - 4.500 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 2,3 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare in acciaio cromo-molibdeno ed alluminio
  • Sospensione anteriore Tech in alluminio
  • Escursione anteriore 170 mm
  • Sospensione posteriore Monoamortizzatore Reiger a 2 vie
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 150 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore Dunlop D803GP 21
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore Dunlop D803GP 18
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Vertigo

  • Vertigo Combat Vertical 300 Prova Trial 28 nov 2017

    Vertigo Combat Vertical 300

    di Andrea Buschi
    Prove | Il modello d'accesso della linea Combat. Facile, curata e prestante, costa un po' troppo: 8.490 euro f.f.
  • Vertigo Vandal 2017. Prova Trial 9 dic 2016

    Vertigo Vandal 2017.

    di Andrea Buschi
    Prove | Abbiamo provato sui Pirenei la versionea pre serie della nuova Vandal Vertigo. Una trial meno sofisticata, e quindi meno costosa, che conserva la qualità di componentistica, finiture e industrializzazione
  • Vertigo Titanium R, solo 66 kg per la trial spagnola Novità Trial 31 gen 2022

    Vertigo Titanium R, solo 66 kg per la trial spagnola

    News | Grazie al telaio in titanio e ad altri accorgimenti questa serie limitata lima qualche chilo rispetto alla Nitro 2022. Novità anche per le sospensioni