K-Monza

Concessionario altre marche

Triumph Trophy 1200 SE ABS (2013 - 16) usata a Concorezzo

Annuncio nr.9421990 inserito il 16 aprile 2024 ore 18:03 © riproduzione riservata
Moto in ottime condizioni
Tagliandi effettuati in casa madre
Radio
Accessori Supporti aggiuntivi borse laterali
Borsa da Serbatoio
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 1.215 cc
Proprietari 1
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza revisione ottobre 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
K-Monza

Referente: Michael e Luca
Indirizzo: Via Salvo d'Acquisto, 13 - Concorezzo - 20049 - MB, Lombardia

Concessionario ufficiale Kawasaki, KTM

Partner di Moto.it dal 2021

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Trophy 1200 SE ABS (2013 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Trophy 1200
  • Allestimento Trophy 1200 SE ABS (2013 - 16)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2012
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 20.400 - franco concessionario
  • Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.235 mm
  • Larghezza 975 mm
  • Altezza 1.435 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX 820 mm
  • Interasse 1.542 mm
  • Peso a secco 239 Kg
  • Peso in ordine di marcia 301 Kg
  • Cilindrata 1.215 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 85 mm
  • Corsa 71,4 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 134 cv - 99 kw - 8.900 rpm
  • Coppia 12 kgm - 120 nm - 6.450 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 26 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Doppio trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella rovesciata WP da 43mm.
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore WP con serbatoio dell'olio separato, regolazione manuale del precarico idraulico e del ritorno, escursione
  • Escursione posteriore 120 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 282 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 ZR17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Trophy 1200

  • Triumph Trophy 1200  prova tourer 10 set 2012

    Triumph Trophy 1200

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Casa inglese torna protagonista del segmento GT. Merito di una guida facile e di un "triple" fantastico a ogni regime. Proposta in due versioni, con prezzi a partire da 17.999 euro, ha una dotazione completa. L'abbiamo provata in Scozia
  • Triumph Trophy 1200, la parola ai concessionari   interviste 10 set 2012

    Triumph Trophy 1200, la parola ai concessionari

    di Moto.it
    News | Il nostro tester sta provando la nuova Triumph Trophy 1200, il peso a secco di 239 kg e la potenza di 134 cavalli ne fanno un punto di riferimento nel segmento delle maxi GT. In attesa della sua prova, ecco l'opinione dei concessionari