Triumph Daytona 765 Moto2 (2019 - 20) usata a Grottammare

Annuncio nr.9874729 inserito il 11 novembre 2025 ore 22:08 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Triumph daytona 765 moto 2 , edizione limitata , km0 ,solo immatricolata e mai utilizzata
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 765 cc
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Emanuele
Indirizzo: Grottammare AP, Marche
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Daytona 765 Moto2 (2019 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Daytona 765
  • Allestimento Daytona 765 Moto2 (2019 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2019
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 18.765 - franco concessionario
  • Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.065 mm
  • Larghezza 755 mm
  • Altezza 1.085 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 825 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.410 mm
  • Peso a secco 166 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 765 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 53,4 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 130 cv - 96 kw - 12.250 rpm
  • Coppia 8 kgm - 80 nm - 9.750 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17,4 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Anteriore - A doppia losanga in alluminio. Posteriore - Pressofuso ad alta pressione composto da 2 pezzi
  • Sospensione anteriore Forcelle rovesciate Öhlins racing NIX30 da 43 mm completamente regolabili per estensione, compressione e precarico.
  • Escursione anteriore 115 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Öhlins racing TTX36 completamente regolabile per estensione, compressione e precarico
  • Escursione posteriore 131 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Daytona 765 Moto2 (2019 - 20)

  • Triumph Daytona 765 Moto2 test. Sintesi perfetta Prova in pista 17 giu 2020

    Triumph Daytona 765 Moto2 test. Sintesi perfetta

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Una limited edition che segna - purtroppo - la fine della carriera della Daytona come la conosciamo. Unica replica stradale approvata della Moto2, sa unire agilità, sfruttabilità e prestazioni come poche altre. Costa cara e non ne sono rimaste molte…
  • Tutte le sportive del 2019 Rassegna supersportive 6 dic 2019

    Tutte le sportive del 2019

    di Redazione Moto.it
    News | Maxi, medie, piccole: tutte le top "carenate" che nel 2019 hanno animato i nostri sogni
  • Triumph Daytona 765 Moto2. Ma è davvero nuova? Secondo noi sì Analisi 30 ago 2019

    Triumph Daytona 765 Moto2. Ma è davvero nuova? Secondo noi sì

    di Edoardo Licciardello
    News | La supersportiva di Hinckley polarizza i giudizi. C’è chi l’accusa di essere una Street Triple carenata, altri sostengono che sia poco più di una mossa di marketing, e che la sostanza sia poco più che minestra riscaldata. Ecco perché crediamo che si sbaglino