CMTmotor Castel Mella

Concessionario altre marche

Suzuki V-Strom 1000 ABS No compromise LE (2015 - 17) usata a Castel Mella

Annuncio nr.9834730 inserito il 28 settembre 2025 ore 9:16 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Preparata per ogni strada, la V-Strom 1000 è la compagna perfetta per chi vuole viaggiare lontano con comodità, sicurezza e prestazioni equilibrate, con Il controllo di trazione regolabile, l’ABS e la sella comoda anche per due la rendono perfetta per le lunghe distanze. unico proprietario BOLLATA REVISIONATA GARANTITA TUA A META' PREZZO CON LA PROMO FLEX 50 SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA
- Rif: CAT-BSM250201
- La dotazione reale può differenziarsi dalla dotazione pubblicata nell’annuncio.
CMTmotor (www.cmtmotor.com)
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 1.000 cc
Colore GRIGIO NERO
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo febbraio 2026
Scadenza revisione febbraio 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
CMTmotor Castel Mella

Referente: Mattia
Indirizzo: Via Don Bergomi 84C - Castel Mella - 25030 - BS, Lombardia

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2024

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki V-Strom 1000 ABS No compromise LE (2015 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello V-Strom 1000
  • Allestimento V-Strom 1000 ABS No compromise LE (2015 - 17)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 13.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.285 mm
  • Larghezza 865 mm
  • Altezza 1.410 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.555 mm
  • Peso a secco 208 Kg
  • Peso in ordine di marcia 228 Kg
  • Cilindrata 1.037 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 100 mm
  • Corsa 66 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 100 cv - 74 kw - 8.000 rpm
  • Coppia 11 kgm - 103 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica a steli rovesciati completamente regolabile
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C (59V)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C (69V)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1000 ABS No compromise LE (2015 - 17)

  • KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000 comparativa maxi enduro 22 ott 2015

    KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000

    di Andrea Perfetti
    Prove | Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa
  • Suzuki V-Strom 1050XT TEST: look anni 80, prestazioni moderne! prova con video 29 gen 2020

    Suzuki V-Strom 1050XT TEST: look anni 80, prestazioni moderne!

    Prove | Pensate un po', il papà della nuova endurona è lo stesso che fece la DR Big nel 1988. Ma oggi la 1050 è Euro 5, ha un'elettronica avanzata e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco come va, quali sono i suoi pregi e i suoi difetti
  • Suzuki V-Strom 1000 XT. Se va bene, perché cambiare? prova maxi enduro 4 apr 2017

    Suzuki V-Strom 1000 XT. Se va bene, perché cambiare?

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Casa giapponese è famosa per badare al sodo. E così fa modifiche di dettaglio alla sua ammiraglia maxi enduro. Il motore diventa Euro 4 e il becco è più sportivo. Dal 2017 troviamo di serie il controllo di stabilità in frenata. E' tra le migliori mille su strada, ma non ama l'offroad difficile