Trioschi Moto

Concessionario ufficiale Betamotor, Kawasaki, Suzuki, Triumph

Suzuki GSX-8TT (2025) usata a Lugo

Annuncio nr.9881937 inserito il 20 novembre 2025 ore 11:57 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
SUZUKI GSX-8TT
MY 2025
MOTO DEMO
GARANZIA UFFICIALE FINO A SETTEMBRE 2029
POSSIBILITA' DI GESTIRE LA SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO ANCHE SU TUTTA LA CIFRA CON EVENTUALE ESTENSIONE DI GARANZIA PER ULTERIORI 24 MESI
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5+
Garanzia garanzia casa madre
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 776 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Trioschi Moto

Referente: Alexander
Indirizzo: Via Mentana, 33 - Lugo - 48022 - RA, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Suzuki

Partner di Moto.it dal 2008

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki GSX-8TT (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello GSX-8T
  • Allestimento GSX-8TT (2025)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2025
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 11.560 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.115 mm
  • Larghezza 775 mm
  • Altezza 1.105 mm
  • Altezza minima da terra 145 mm
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.465 mm
  • Peso a secco 203 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 776 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 84 mm
  • Corsa 70 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 83 cv - 61 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 78 nm - 6.800 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC 23,8 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio In acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella KYB a steli rovesciati da 43mm completamente regolabile
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore KYB regolabile manualmente nel precarico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore Dunlop SPORTMAX Roadsport 2 120/70 ZR17 M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore Dunlop SPORTMAX Roadsport 2 180/55 ZR17 M/C
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Suzuki GSX-8TT (2025)