Power Bike di Colla Gianni
Concessionario altre marcheRoyal Enfield Continental 500 GT (2014 - 16) usata a Torino
Annuncio nr.8038007 inserito il 9 marzo 2024 ore 8:00 © riproduzione riservataAccessori | Kit supporti e borse laterali con serrature Hepco & Becker |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 535 cc |
Colore | ROSSA |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 80% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Gianni
Indirizzo: C.so Orbassano, 72/B - Torino - 10136 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Benelli, Peugeot, Swm, Keeway Motor, Archive Motorcycle, Qooder, Wottan Motor
Partner di Moto.it dal 2013
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Royal Enfield
- Modello Continental 500
- Allestimento Continental 500 GT (2014 - 16)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2013
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 5.790 € - franco distributore
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.060 mm
- Larghezza 760 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 800 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 184 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 535 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico e a pedale
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 84 mm
- Corsa 87 mm
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza 29 cv - 21 kw - 5.100 rpm
- Coppia 4 kgm - 44 nm - 4.000 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a doppia culla
- Sospensione anteriore Forcella draulica
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Ammortizzatori posteriori Paioli
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 300 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Royal Enfield Continental 500 GT (2014 - 16)
Ultime prove e news su: Royal Enfield Continental 500 GT (2014 - 16)
-
Prova classic
21 lug 2016
Royal Enfield Bullet, Classic e Continental GT
Prove | Abbiamo provato la gamma 2016 di queste moto dal sapore antico. Tanto simili quanto diverse tra loro, e con un fascino ineguagliabile