DRD Moto - Royal Enfield

Concessionario ufficiale Royal Enfield

Royal Enfield Classic 500 EFI - Chrome (2017 - 20) usata a Milano

Annuncio nr.9423381 inserito il 18 aprile 2024 ore 9:52 © riproduzione riservata
MOTO COME NUOVA, UNICO PROPRIETARIO.
FINANZIABILE
1 ANNO DI GARANZIA
Accessori PARABREZZA,PORTAPACCHI,BORSE MORBIDE,OROLOGIO
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 499 cc
Proprietari 1
Colore VERDE
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo ottobre 2024
Scadenza revisione ottobre 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
DRD Moto - Royal Enfield

Referente: Carlo
Indirizzo: Via Imbonati Carlo 89 - Milano - 20159 - MI, Lombardia

Concessionario ufficiale Royal Enfield

Partner di Moto.it dal 2023

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Royal Enfield Classic 500 EFI - Chrome (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Royal Enfield
  • Modello Classic 500
  • Allestimento Classic 500 EFI - Chrome (2017 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 5.500 - franco concessionario
  • Garanzia 36 mesi di garanzia e 36 mesi di assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.160 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza 1.050 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 187 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 499 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 84 mm
  • Corsa 90 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 28 cv - 20 kw - 5.250 rpm
  • Coppia 4 kgm - 41 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
  • Capacità riserva carburante 1,25 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella teleidraulica
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante con ammortizzatori riempiti a gas.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 280 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 152 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 90x90–18''- 51V
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 110x80–18''- 58V
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Royal Enfield Classic 500