Royal Enfield Bullet 500 EFI Trials (2019 - 20) usata a Genova

Annuncio nr.9277359 inserito il 19 marzo 2024 ore 8:19 © riproduzione riservata
Splendida e introvabile in queste condizioni,unica in Italia,
Royal Enfield trials come nuova,anzi meglio con soli 1470km!!!
Varie modifiche estetiche:
Micro frecce a led.
Portatarga replica CEV d'epoca.
Manopole trial vintage
Faro giallo
Clacson riposizionato in modo che renda l'estetica generale più pulita.
Tabella portanumero cromata al posto dell'orrenda scatola filtro e porta attrezzi.
Filtro a cono.
Emulatore di sonda lambda
Scarico alto corto ma silenziato,fa un rumore da classico monocilindrico d'epoca, piacevole non fastidioso, adatto ad uso quotidiano.
Specchi ripiegabili trial
Alleggerita di almeno 25kg
Ovviamente tutti i pezzi originali a corredo.
Non scambio con niente.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 500 cc
Proprietari 0
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: fabio
Indirizzo: Genova GE, Liguria
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Royal Enfield Bullet 500 EFI Trials (2019 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Royal Enfield
  • Modello Bullet 500
  • Allestimento Bullet 500 EFI Trials (2019 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2019
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 5.400 - franco concessionario
  • Garanzia 36 mesi di garanzia e 36 mesi di assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.140 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza 1.080 mm
  • Altezza minima da terra 140 mm
  • Altezza sella da terra MIN 80 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.360 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 195 Kg
  • Cilindrata 499 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 84 mm
  • Corsa 90 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 27 cv - 20 kw - 5.250 rpm
  • Coppia 41 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio In acciaio a singolo montante, che utilizza il motore come elemento di tensione
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica 35mm
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore a gas con 5 regolazioni
  • Escursione posteriore 80 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 280 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90-19 M/C 52V
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 110/80V 18 M/C 58V
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Royal Enfield Bullet 500 EFI Trials (2019 - 20)