Motostore
Concessionario altre marcheMV Agusta Rush 1000 (2020) usata a Quattro Castella
Annuncio nr.9400147 inserito il 18 marzo 2024 ore 18:49 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 998 cc |
Proprietari | 1 |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 60% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: ufficio
Indirizzo: via Allende, 18/a - Quattro Castella - 42020 - RE, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Atala, Kawasaki, CFMOTO, Voge
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca MV Agusta
- Modello Rush 1000
- Allestimento Rush 1000 (2020)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 34.900 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.080 mm
- Larghezza 805 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 141 mm
- Altezza sella da terra MIN 845 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.415 mm
- Peso a secco 186 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 998 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 50,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 208 cv - 153 kw - 13.000 rpm
- Coppia 12 kgm - 117 nm - 11.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 16 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio CrMo
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins Nix EC Ø43 oleodinamica a steli rovesciati con trattamento superficiale TIN. Completamente regolabile con freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente. Regolazione manuale del precarico molla.
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Öhlins EC TTX completamente regolabile, con freno idraulico in estensione e compressione gestiti elettronicamente, precarico molla.
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 200/55 - ZR 17 M/C (78 W)
- Batteria Li-ion 12,8 V - 4,0 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su MV Agusta Rush 1000 (2020)
Ultime prove e news su: MV Agusta Rush 1000 (2020)
-
Intervista
28 nov 2019
Le MV Agusta di oggi e di domani: uniche per stile e tecnica
News | Un’interessante intervista a Brian Gillen e Adrian Morton, responsabili tecnico e dello stile di MV Agusta. Ci parlano delle attuali MV, ma soprattutto della visione futura -
Novità 2021
21 mag 2021
MV Agusta Rush 2021: sono 300. Foto, dati e prezzo
News | La iper naked di MV Agusta si rinnova Euro 5 e si presenta nel modell year 2021 con diversi aggiornamenti e una nuova colorazione. Di questa streetfighter ne saranno realizzati soltanto 300 esemplari, con tanto di kit dedicato, venduti a 38.800 euro