Moto Guzzi V11 Le Mans (2001 - 06) usata a Legnano

Annuncio nr.9358984 inserito il 16 aprile 2024 ore 8:43 © riproduzione riservata
Vendesi Moto Guzzi V11 Le Mans del 2002, 24.000 km all'attivo.
Venduta da Tecno Moto Mi nel 2011 con circa 23.000 km ad un pilota che correva in un Team che partecipava alle gare di Endurance per moto d’epoca, Team del quale facevo parte anch’io come Team Manager.
Dopo l’acquisto sono state apportate sostanziali modifiche atte a creare una moto per gare del Trofeo Guzzi.
I lavori effettuati sono completamente ripristinabili e non hanno compromesso le parti che costituiscono l'originale.
Elenco :
Sostituito avantreno completo con quello di un Suzuki " Srad", Dischi freno nuovi e le piastre originali sono V11 a cui sono state inserite le boccole per adattare gli steli della forcella da 45mm.
Sostituito camme originale con RS Scola.
Lucidatura condotti.
Sostituiti scarichi completi di incrocio.
Sostituzione " cassa filtro" con cornetti KN.
Costruzione di " prosciutti " in Ergal tipo Daytona Dott. John.( pezzo unico)
Sostituzione Ruota post. 5,5 inc.
Sostituzione pedane orig. con modello racing.
Costruzione/Sostituzione telaietto reggi sella.
Costruzione/Sostituzione Sella( pezzo unico),
Sostituzione ammortizzatore post. Ohlins
Costruzione/Sostituzione Serbatoio carburante ( pezzo unico)
Costruzione/Sostituzione Piastra porta strumenti.
Costruzione Carena in VTR ( pezzo unico)
Gomme PIRELLI SC1 Supercorsa con 20 Km. all'attivo.
I lavori effettuati sono completamente ripristinabili e non hanno compromesso le parti che costituiscono l'originale.
Tutte le parti originali sono impacchettate ed in ottimo stato...
Praticamente due moto, aventi in comune telaio e motore...
Non è possibile vendere le singole parti speciali.
Nel 2014, anno in cui l’ho rilevata, è stata messa in versione stradale (Faro, frecce con portatarga, specchietti, cavalletto, scarichi originali).
La moto non ha mai corso, solo qualche giro di prova ad Adria e Franciacorta, ma il pilota che ne aveva seguito la preparazione l’ha portata nel 2017 a fare qualche giro al Nurburgring.
Prossima revisione Aprile 2025.
Accessori Tutte le parti necessarie per rimetterla originale, cavalletto sollevamento anteriore e posteriore
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 2
Incidentata No
Cilindrata 1.064 cc
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza revisione aprile 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special Si
Elettrica No
Referente: Raimondo
Indirizzo: Legnano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi V11 Le Mans (2001 - 06)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello V11
  • Allestimento V11 Le Mans (2001 - 06)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 2001
  • Fine produzione 2006
  • Prezzo da 11.490 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional Modello dotato di catalizzatore a 3 vie con sonda Lambda.
  • Lunghezza 2.150 mm
  • Larghezza 785 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 236 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.064 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 89 cv - 65 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 10 kgm - 97 nm - 5.500 rpm
  • Emissioni Euro 2
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 14,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 22 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi V11 Le Mans (2001 - 06)

  • MOTO GUZZI V11 Le Mans PROVA NAKED 3 mag 2003

    MOTO GUZZI V11 Le Mans

    di Francesco Paolillo
    Prove | La presentazione della V11 Le Mans, è sintomo di ritrovata fiducia, anche perché un nome così non si scomoda senza motivo (i Guzzisti hanno capito quello che intendo dire). Gli amanti delle "Aquile" possono mettersi alla guida di un prodotto che, senza rompere con il passato, e grazie alle cure di Ivano Beggio, saprà regalare grandi soddisfazioni
  • MOTO GUZZI V11 Cafè Sport vs DUCATI Monster 1000 Dark i.e. COMPARATIVA 28 ago 2004

    MOTO GUZZI V11 Cafè Sport vs DUCATI Monster 1000 Dark i.e.

    di Francesco Paolillo
    Prove | Moto Guzzi e Ducati, marchi che rappresentano la sintesi della passione per le due ruote, migliaia di fans sparsi per il globo che stravedono per questi costruttori italiani