Moto Guzzi Mille SP III usata a Vailate

Annuncio nr.9414535 inserito il 6 aprile 2024 ore 17:27 © riproduzione riservata
Moto del 1980, customizzata Scola negli anni 90 con varie modifiche oltre che di carrozzeria anche al motore , doppia candela accensione, spinterogeno elettronico con bobine Dyna, pedane dal pieno avanzate e altro.
Ha bisogno di andare a spasso, nonostante la mole, con il baricentro basso e le pedane avanzate dona una guida leggera e stabile.
Prezzo trattabile..
Essendo la mia terza moto é da un paio di anni che è ferma a parte le accensioni e il collegamento al mantenitore di carica, batteria nuova.
Moto visibile a Vailate CR
Accessori Valigie in pelle, sella monoposto
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 1
Incidentata No
Cilindrata 1.000 cc
Proprietari 2
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special Si
Elettrica No
Referente: Fabio
Indirizzo: Vailate CR, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi Mille SP III
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello Mille SP
  • Allestimento Mille SP III
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 1989
  • Fine produzione 1993
  • Prezzo n.d.
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.000 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi Mille SP III