KTM 690 SMC R (2019 - 20) usata a Roma
Annuncio nr.9317146 inserito il 12 febbraio 2024 ore 7:46 © riproduzione riservataAccessori |
Modifiche effettuate: 1 mappa dedicata sia con o senza db killer 2 filtro sprint filter 3 airbox 4 scarico completo leovince omologato 5 impianto frenane brembo 16x18 radiale/ leva frizione nera Magura 6 pastiglie freni brembo ant e post 7 corona ergal powerpart 8 catena oro DiD alta scorrevolezza 9 freccie omologate 10 faro led 11 porta targa evotech con luce 12 specchietti 13 sella personalizzata WDracing 14 grafiche SMF 15 adesivi cerchio bi colore 16 copri carter frizione carbonio Tekmo 17 paracalore carbonio Tekmo 18 paraforcellone in carbonio Tekmo 19 copri carter motore carbonio Tekmo 20 tamponi ruota ant e post SMP ergal 21 tappo frizione ergal 22 tappo freno post powerpart ergal 23 pedale frizione ergal 24 pedane ergal 25 para pignone ergal SMP 26 pedana freno posteriore ergal 27 tappo ergal rabocco olio power parts 28 tappo frizione ergal SMP 29 para tacco per pedana posteriore in carbonio 30 para motore power part |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 693 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ARANCIONE |
Depotenziata | Si |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Francesco
Indirizzo: Roma RM, Lazio
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca KTM
- Modello 690 SMC R
- Allestimento 690 SMC R (2019 - 20)
- Categoria Supermotard
- Inizio produzione 2018
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 11.430 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 280 mm
- Altezza sella da terra MIN 890 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.504 mm
- Peso a secco 147 Kg
- Peso in ordine di marcia 160,5 Kg
- Cilindrata 693 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 105 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 75 cv - 55 kw - 7.500 rpm
- Coppia 7 kgm - 74 nm - 6.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio telaio tubolare a traliccio al cromo-molibdeno, verniciato a polvere
- Sospensione anteriore WP a steli rovesciati Ø 48 mm
- Escursione anteriore 215 mm
- Sospensione posteriore Ammortizzatore WP con leveraggio Pro-Lever
- Escursione posteriore 240 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70/17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 160/60-17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su KTM 690 SMC R (2019 - 20)
Ultime prove e news su: KTM 690 SMC R (2019 - 20)
-
prova con video
3 feb 2019
KTM 690 Enduro R e SMC R: test su strada e offroad
Prove | Le monocilindriche di Mattighofen si rinnovano – più cavalli e maggior versatilità. Anche in versione A2. Abbiamo provato la Enduro e la Supermoto: ecco come vanno -
Salone di Milano 2018
6 nov 2018
EICMA 2018: KTM 690 Enduro R e SMC R, foto, video e dati
Fiere e saloni | Le monocilindriche di Mattighofen si rinnovano – più cavalli e maggior versatilità. Anche in versione A2 -
indiscrezioni
6 set 2023
Una nuova KTM SMC R ed Enduro per il 2025?
News | Foto spia ci mostrano dei prototipi ancora in fase di sviluppo: possibile un aggiornamento del motore, dell'ergonomia e del design