KTM 250 SX-F (2019) usata a Bellusco

Annuncio nr.9887590 inserito il 27 novembre 2025 ore 11:44 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto utilizzata a livello amatoriale:
Moto con 140 ore a telaio
Motore rifatto completamente da 35 ore
Monta cilindro e pistone Athena
Cambio olio e filtro ogni 10 ore
Regolazione gioco valvole 115
Forcelle revisionate da 5 ore
Dischi Frizione sostituiti 5 ore
Monta scarico completo Hgs

Vendo per passaggio a modello successivo
In più
Kit plastiche originale
Dischi frizione sostituiti ancora utilizzabili
Scarico originale
Filtro aria
Manopole di ricambio gia usate in precedenza
Per altre info contattatemi in privato
Tipo offerta Passaggio di proprietà incluso nel prezzo
Norma antinquinamento Zero Emissioni
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Jacopo
Indirizzo: Bellusco MB, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 250 SX-F (2019)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 250 SX-F
  • Allestimento 250 SX-F (2019)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 9.775 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 370 mm
  • Altezza sella da terra MIN 960 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.485 mm
  • Peso a secco 98,2 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249,91 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 52,3 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibden
  • Sospensione anteriore WP-USD, AER 48, Ø 48 mm
  • Escursione anteriore 310 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore WP con rinvio
  • Escursione posteriore 300 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM 250 SX-F (2019)

  • KTM SX e SX-F Cross 2019. Dominatrici incontrastate Prova cross 29 mag 2018

    KTM SX e SX-F Cross 2019. Dominatrici incontrastate

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Da 10 anni KTM domina nei campionati off-road di tutto il mondo: il marchio austriaco è infatti protagonista costante nelle competizioni a tutti i livelli e in tutti i continenti. Nel rispetto della filosofia READY TO RACE, a Mattighofen hanno rinnovato i modelli 2019, perfezionando un prodotto già eccellente
  • KTM Cross 2018: dai mondiali alla serie 5 ott 2017

    KTM Cross 2018: dai mondiali alla serie

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il titolo supercross americano e due campionati mondiali: è il bottino conquistato da KTM nella stagione appena conclusa. Non ci sono molte altre parole se non i risultati, per descrivere il livello di competitività ed affidabilità ormai raggiunto dalle cross austriache
  • KTM Cross SX 2017 Prova Cross 8 lug 2016

    KTM Cross SX 2017

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Le cross KTM, nella loro versione 2017 sono state aggiornate nella meccanica e totalmente stravolte nell'elettronica. Tanta tecnologia per rendere la potenza ancora più efficace e gestibile. Forcella un po' morbida