Kawasaki Z 1000 SX ABS (2014 - 16) usata a Campi Bisenzio

Annuncio nr.9374915 inserito il 14 febbraio 2024 ore 18:07 © riproduzione riservata
vendo kawasaki z 1000 sx praticamente come nuova sempre garage marmitte in titanio.marmitte originali , borse laterali e cupolino originale a disposizione.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.043 cc
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 80% post. 70%
Scadenza bollo febbraio 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: alessandro cardini
Indirizzo: Campi Bisenzio FI, Toscana
Scrivi al Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki Z 1000 SX ABS (2014 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello Z 1000 SX
  • Allestimento Z 1000 SX ABS (2014 - 16)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 12.890 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.105 mm
  • Larghezza 790 mm
  • Altezza 1.055 mm
  • Altezza minima da terra 125 mm
  • Altezza sella da terra MIN 815 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.435 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 235 Kg
  • Cilindrata 1.043 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 77 mm
  • Corsa 56 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 16
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 142 cv - 105 kw - 10.000 rpm
  • Coppia 11 kgm - 111 nm - 7.300 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio A doppia trave, alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella rovesciata SFF-BP (Separate Function Fork - Big Piston) da 41 mm con smorzamento in estensione e in compressione a regolazione continua e precarico della molla regolabile
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Back-link orizzontale, a gas, a regolazione continua dell’estensione e precarico regolabile
  • Escursione posteriore 122 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 250 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/50ZR17M/C (73W)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Kawasaki Z 1000 SX ABS (2014 - 16)

  • Kawasaki Z1000SX vs. Suzuki GSX-S1000 F Comparativa sport-touring 12 mag 2016

    Kawasaki Z1000SX vs. Suzuki GSX-S1000 F

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Apparentemente gemelle separate alla nascita, le due semicarenate giapponesi si rivelano molto diverse per personalità e destinazione d’uso. Veloci, godibili, ben finite, piaceranno a chi ama la guida sportiva ma anche il turismo a medio raggio
  • Kawasaki 2015. Svelate le nuove colorazioni mercato 8 ago 2014

    Kawasaki 2015. Svelate le nuove colorazioni

    News | Kawasaki scopre le prime colorazioni 2015 per i modelli della gamma Z800, Z800e, Z1000sx, ER-6n e ER-6f. Vediamo nel dettaglio tutti i colori e i prezzi
  • Kawasaki Z1000SX 2017 Prova Sport-Touring 22 ott 2016

    Kawasaki Z1000SX 2017

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Più comoda e allo stesso tempo più sportiva, più bella e tecnicamente più raffinata. L’arrivo dell’Euro-4 è la scusa per rivisitare la sport-touring Z1000SX. Disponibile a fine anno