Kawasaki Ninja H2 SX SE+ (2019 - 20) usata a Chieti
Annuncio nr.9858389 inserito il 23 ottobre 2025 ore 15:50 © riproduzione riservata
Moto con Garanzia
Moto con Garanzia
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto con Garanzia
Acquista questa moto senza pensieri.
Questo veicolo è protetto da un'esclusiva polizza assicurativa a copertura dei guasti meccanici o elettrici occorsi al veicolo nei primi mesi successivi all'acquisto.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a scaricare l'Estratto delle condizioni.
| Accessori | Borse laterali originali Kawasaki più borse interne |
|---|---|
| Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
| Norma antinquinamento | Euro 5 |
| Incidentata | No |
| Cilindrata | 998 cc |
| Condizioni gomme | ant. 60% post. 50% |
| Depotenziata | No |
| Solo uso pista | No |
| ABS | Si |
| Special | Si |
| Elettrica | No |
Referente: Riccardo
Indirizzo: Chieti CH, Abruzzo
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Ninja H2 SX
- Allestimento Ninja H2 SX SE+ (2019 - 20)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2018
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 25.890 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.135 mm
- Larghezza 775 mm
- Altezza 1.205 mm
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 835 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.480 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 262 Kg
- Cilindrata 998 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 76 mm
- Corsa 55 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 200 cv - 147 kw - 11.000 rpm
- Coppia 14 kgm - 137 nm - 9.500 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A traliccio, in acciaio ad alta resistenza con piastra supporto forcellone.
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 43 mm, smorzamento della compressione e dell’estensione regolabili, precarico molla regolabile e molle di fondo corsa
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore New Uni-Track con ammortizzatore a gas a serbatoio separato. Smorzamento in compressione regolabile a doppia velocità (alta/bassa), Smorzamento estensione regolabile, Precarico molla regolabile
- Escursione posteriore 139 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 250 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55ZR17M/C (78W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki Ninja H2 SX SE+ (2019 - 20)
Ultime prove e news su: Kawasaki Ninja H2 SX SE+ (2019 - 20)
-
prova con video
2 ago 2019
Kawasaki H2 SX SE+ TEST: 200 cv, 300 km/h. La chiami touring?
Prove | La sua scheda tecnica mette i brividi: 200 cavalli, 300 km/h con le borse, motore con compressore. Ma niente paura, su strada la H2 da turismo ti conquista con il suo 4 cilindri maestoso e una ciclistica solida come poche. Costa e consuma tanto, ma fascino e finiture non temono rivali -
Richiami
18 nov 2020
Kawasaki richiama le Ninja H2 SX, SX SE, SX SE+ per un aggiornamento alla centralina
News | La centralina non è in grado di gestire un improvviso aumento del regime di rotazione del motore nel caso in cui non venisse innestato correttamente un rapporto -
Partenership
18 nov 2019
Kawasaki: nel 2021 le nostre moto con l'ARAS Bosch
News | Per la prima volta una casa motociclistica giapponese integra le tecnologie di assistenza alla guida Bosch nelle proprie moto