DINO CROSS

Rivenditore

Kawasaki KX 450 F (2016) usata a Cerro Maggiore

Annuncio nr.9394717 inserito il 9 marzo 2024 ore 20:49 © riproduzione riservata
Moto in ordine nessun lavoro da fare frizione nuova pedane verdi si valuta ritiro dell usato e finanziabile
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 449 cc
Colore VERDE
Depotenziata No
Solo uso pista Si
ABS No
Special No
Elettrica No
DINO CROSS

Referente: Dino
Indirizzo: Via Immacolata 66 - Cerro Maggiore - 20023 - MI, Lombardia

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2009

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki KX 450 F (2016)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello KX 450 F
  • Allestimento KX 450 F (2016)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 9.090 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.180 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.275 mm
  • Altezza minima da terra 330 mm
  • Altezza sella da terra MIN 960 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.480 mm
  • Peso a secco 108,7 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 449 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 96 mm
  • Corsa 62,1 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,3 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale, alluminio
  • Sospensione anteriore Upside-down 48 mm forcella ad aria pneumatica (PSF) Smorzamento in compressione: 22 click Smorzamneto in estensione: 20 click
  • Escursione anteriore 314 mm
  • Sospensione posteriore Nuova Uni-Trak Smorzamento in compressione: 22 click (lentamente), 2 giri o più (velocemente). Smorzamento in estensione: 33 click Precarico molla: Completamente regolabile.
  • Escursione posteriore 315 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 270 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100-21 51M
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore 100/90-19 57M
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki KX 450 F (2016)

  • Kawasaki KX 450F 2016 Prova cross 21 set 2015

    Kawasaki KX 450F 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | La KX 450 F 2016, oltre che più agile e dinamica, è sempre al top per performance e tecnologia. Costa 9.090 euro, kit compreso
  • Kawasaki KX 250 e 450 2021: TEST, balzo in avanti della 250, tutta nuova prova 2021 26 ott 2020

    Kawasaki KX 250 e 450 2021: TEST, balzo in avanti della 250, tutta nuova

    di Pietro Salina
    Prove | Per la stagione 2021 i tecnici delle verdone si sono concentrati sulla piccola 250, rinnovandola completamente e dotandola anche di avviamento elettrico e frizione idraulica
  • Kawasaki KX 450 2019. Next Generation Prova Cross 19 giu 2018

    Kawasaki KX 450 2019. Next Generation

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Cambiamento epocale per l’ultima cross Kawasaki. Oltre al motore ridisegnato, si torna alla forcella con molle tradizionali, arrivano anche la frizione idraulica e finalmente il tanto atteso avviamento elettrico. La KX si conferma una moto da competizione, da guidare con impegno ed attenzione: a chi lo fa, regala grandi soddisfazioni