Honda CTX 1300 ABS (2014 - 16) usata a Milano

Annuncio nr.9350997 inserito il 3 aprile 2024 ore 8:40 © riproduzione riservata
Tagliandata , perfettamente funzionante , tenuta sempre in garage e in eccellenti condizioni , equipaggiamento aggiuntivo e originale: Cupolino basso originale HONDA , portapacchi , sissy-bar e fendinebbia originali HONDA.
Porta USB aggiuntiva sul cruscotto, carica-batteria.
Libretto USO E MANUTENZIONE presente.
Moto in uso saltuario quindi scrivetemi per la conferma dei Km , grazie. Potete vederla a Milano o eventualmente ad Altavilla Monferrato.
Accessori Cupolino basso , portapacchi , sissy-bar e fendinebbia tutti originali HONDA.
Porta USB aggiuntiva sul cruscotto ( non so se era di serie ) e carica-batteria
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.261 cc
Proprietari 3
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo agosto 2024
Scadenza revisione giugno 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Paolo Ciro
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CTX 1300 ABS (2014 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CTX 1300
  • Allestimento CTX 1300 ABS (2014 - 16)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 17.800 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.380 mm
  • Larghezza 940 mm
  • Altezza 1.170 mm
  • Altezza minima da terra 130 mm
  • Altezza sella da terra MIN 735 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.645 mm
  • Peso a secco 338 Kg
  • Peso in ordine di marcia 338 Kg
  • Cilindrata 1.261 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 66 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 85 cv - 62 kw - 6.000 rpm
  • Coppia 11 kgm - 106 nm - 4.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 17,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 19,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Tubolare in acciaio doppia culla aperta
  • Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 43 mm (USD)
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Forcellone in alluminio con doppio ammortizzatore convenzionale con regolazione meccanica del precarico 
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 316 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 130/70R18
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 200/50R17
  • Batteria 12 V / 11 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda CTX 1300 ABS (2014 - 16)

  • Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800 prova cruiser 21 mag 2014

    Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Provenza, le colorate Gole del Verdon sono state il teatro della prova delle nuove cruiser della Honda. Abbiamo guidato per due giorni le gigantesche 1800 sei cilindri F6B e F6C e la spaziale CTX 1300 col motore V4. Pesano tanto, ma che gusto!