Honda Crossrunner Travel Edition ABS (2015 - 18) usata a Cene
Annuncio nr.9804910 inserito il 15 novembre 2025 ore 5:27 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
| Accessori |
Sella personalizzata in tetrafoam con protect line della SR Sellerie di Ghedi Terminale di scarico Akrapovic, Piastra cavalletto laterale Presa 12v al manubrio Navigatore TomTom 400 integrato sul manubrio Kit originale Honda cinghie e borsa per bauletti laterali e centrale Borsa da serbatoio e retine varie Pacchetto Travel Edition; ABS, HTSC, fari full led regolabili, sella regolabile in altezza, manopole riscaldabili su 5 posizioni, sospensioni regolabili, quadro LCD, cavalletto centrale, barra tubolare in alluminio, fari fendinebbia, bauletto centrale 45 lt, bauletti laterali da 29 lt |
|---|---|
| Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
| Norma antinquinamento | Euro 3 |
| Incidentata | No |
| Cilindrata | 782 cc |
| Proprietari | 1 |
| Colore | BIANCA |
| Condizioni gomme | ant. 90% post. 70% |
| Scadenza bollo | dicembre 2025 |
| Scadenza revisione | agosto 2027 |
| Depotenziata | No |
| Solo uso pista | No |
| ABS | Si |
| Special | No |
| Elettrica | No |
Referente: Giuliano
Indirizzo: Cene BG, Lombardia
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello Crossrunner
- Allestimento Crossrunner Travel Edition ABS (2015 - 18)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2015
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 13.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.190 mm
- Larghezza 870 mm
- Altezza 1.360 mm
- Altezza minima da terra 165 mm
- Altezza sella da terra MIN 815 mm
- Altezza sella da terra MAX 835 mm
- Interasse 1.475 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 242 Kg
- Cilindrata 782 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 72 mm
- Corsa 48 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 106 cv - 78 kw - 10.250 rpm
- Coppia 8 kgm - 75 nm - 8.500 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 18,8 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20,8 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A diamante, doppio trave in alluminio, “pivot-less”
- Sospensione anteriore Forcella telescopica a cartuccia HMAS da 43mm, regolabile nel precarico molla in continuo e in estensione idraulica su 10 posizioni, escursione 131 mm
- Escursione anteriore 145 mm
- Sospensione posteriore Pro-Link con monoammortizzatore caricato a gas HMAS, regolabile nel precarico molla con manopola su 35 posizioni e in estensione idraulica in continuo
- Escursione posteriore 148 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 256 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 R17" (58V)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 R17" (73V)
- Batteria 12V/11AH
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda Crossrunner Travel Edition ABS (2015 - 18)
Ultime prove e news su: Honda Crossrunner
-
Comparativa Crossover
17 lug 2015
Honda Crossrunner vs Yamaha Tracer
Prove | Abbiamo messo a confronto le due crossover giapponesi. Simili nell'impostazione, sono molto diverse su strada. Ecco prestazioni, consumi, pregi e difetti di Crossrunner e Tracer -
prova su strada
30 ott 2014
Honda Crossrunner VFR800X 2015
Prove | Honda rivolta come un calzino la Crossrunner. Cambia la posizione di guida, il design ricorda la maxi Crosstourer e le sospensioni sono da adventure. Meraviglioso il V4 già visto sulla VFR 2014 che consuma meno. Migliorabile invece la protezione dall’aria -
Attualità
10 giu 2022
Anche la Honda VFR800X Crossrunner dice addio, perché "inquina" troppo...
News | La crossover basata sulla celebre sport touring VFR800 è ancora in vendita in Giappone. Il suo V4 è un concentrato di tecnica, ma la Euro5 gli ha dato il colpo di grazia e presto accadrà lo stesso anche in patria