QuinziMoto

Concessionario altre marche

Honda Crossrunner (2017 - 20) usata a Viterbo

Annuncio nr.9387796 inserito il 4 marzo 2024 ore 16:35 © riproduzione riservata
Honda Crossrunner Travel Edition del 04/2017 con Km 51285 a €. 8000,00.
Moto tenuta maniacalmente, perfetta in ogni sua parte. Nessun intervento da effettuare.
Completamente originale.
Pneumatico anteriore: 90%
Pneumatico posteriore: 90%
Proprietari precedenti: 1
Possibilità di finanziamento personalizzato anche per l'intero importo, con minirate o con rate costanti, ove possibile, e alle condizioni del momento delle nostre finanziarie.
Passaggio di proprietà o immatricolazione a carico dell'acquirente, se non diversamente specificato.
Se non specificato diversamente, si valutano permute con moto di nostro interesse e, comunque, di valore inferiore alla nostra moto offerta, inviando qualche foto e dettagli rispondendo a questo annuncio.
Gli accessori montati sulle moto proposte non vengono venduti separatamente.
Prima di venirci a trovare, chiamateci, avrete conferma in merito alla disponibilità della moto in questione.
QuinziMoto Viterbo 348 61 11 277
Siamo aperti tutti i giorni, eccetto la domenica, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 sabato compreso.
Concessionaria: - Ducati per le provincie di Viterbo, Terni, Rieti e Grosseto;
- BMW, Suzuki, Yamaha, KTM, Husqvarna, Sym e Beta per la provincia di Viterbo.
La nostra lunga attività ed esperienza è la vostra maggiore garanzia!
Altre proposte consultabili sul nostro sito www.quinzimoto.com Possibilità di consegna a domicilio da valorizzare separatamente.
QuinziMoto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 782 cc
Proprietari 1
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
QuinziMoto

Referente: Gionata
Indirizzo: strada Tuscanese, 24/b - Viterbo - 01100 - VT, Lazio

Concessionario ufficiale Betamotor, Bmw, Cagiva, Ducati, KTM, Suzuki

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda Crossrunner (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello Crossrunner
  • Allestimento Crossrunner (2017 - 20)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 12.290 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.190 mm
  • Larghezza 870 mm
  • Altezza 1.360 mm
  • Altezza minima da terra 165 mm
  • Altezza sella da terra MIN 815 mm
  • Altezza sella da terra MAX 835 mm
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 242 Kg
  • Cilindrata 782 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 72 mm
  • Corsa 48 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 16
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 106 cv - 78 kw - 10.250 rpm
  • Coppia 8 kgm - 75 nm - 8.500 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 18,8 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20,8 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio A diamante, doppio trave in alluminio, “pivot-less”
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica a cartuccia HMAS da 43mm, regolabile nel precarico molla in continuo e in estensione idraulica su 10 posizioni, escursione 131 mm
  • Escursione anteriore 145 mm
  • Sospensione posteriore Pro-Link con monoammortizzatore caricato a gas HMAS, regolabile nel precarico molla con manopola su 35 posizioni e in estensione idraulica in continuo
  • Escursione posteriore 148 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 256 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 R17 (58V)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 R17 (73V)
  • Batteria 12V/11AH
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda Crossrunner (2017 - 20)

  • Anche la Honda VFR800X Crossrunner dice addio, perché inquina troppo... Attualità 10 giu 2022

    Anche la Honda VFR800X Crossrunner dice addio, perché "inquina" troppo...

    News | La crossover basata sulla celebre sport touring VFR800 è ancora in vendita in Giappone. Il suo V4 è un concentrato di tecnica, ma la Euro5 gli ha dato il colpo di grazia e presto accadrà lo stesso anche in patria
  • Honda Crossrunner vs Yamaha Tracer  Comparativa Crossover 17 lug 2015

    Honda Crossrunner vs Yamaha Tracer

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto le due crossover giapponesi. Simili nell'impostazione, sono molto diverse su strada. Ecco prestazioni, consumi, pregi e difetti di Crossrunner e Tracer
  • Honda Crossrunner VFR800X 2015 prova su strada 30 ott 2014

    Honda Crossrunner VFR800X 2015

    di Andrea Perfetti
    Prove | Honda rivolta come un calzino la Crossrunner. Cambia la posizione di guida, il design ricorda la maxi Crosstourer e le sospensioni sono da adventure. Meraviglioso il V4 già visto sulla VFR 2014 che consuma meno. Migliorabile invece la protezione dall’aria