Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, ZontesFantic Motor Trial 50,7 usata a Rosta
Annuncio nr.9407039 inserito il 15 aprile 2024 ore 12:00 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Non specificata |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 50 cc |
Colore | GIALLA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Fantic Motor
- Modello Trial 50
- Allestimento Trial 50,7
- Categoria 50 c.c.
- Inizio produzione 1990
- Fine produzione 1991
- Prezzo da 1.760 €
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN n.d.
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 64 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 50 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri -
- Disposizione cilindri -
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V -
- Raffreddamento n.d.
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 0
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 4
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante n.d.
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore n.d.
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore n.d.
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Fantic Motor Trial 50,7
Ultime prove e news su: Fantic Motor
-
PROVE
24 gen 2024
Il Futuro dell'Enduro è Italiano e Potente! Fantic Motor XE300 e XEF310 2024 TEST [VIDEO e GALLERY]
Prove | Se c'è una cosa che Fantic Motor sa fare meglio di tutte, è creare moto che vanno oltre le aspettative. Proviamo in anteprima ad Arco di Trento il duo dinamico del 2024: Fantic XE 300 e XEF 310, le nuove star dell'enduro che stanno per conquistare il cuore degli appassionati di tutto il mondo -
video
24 dic 2023
Nico Cereghini e il Perfetto provano la Fantic Caballero 700! SPECIAL TEST su strada e fuori
Prove | L'essenza della moto. Un bel motore con tutti i cavalli che servono, una ciclistica agile e sicura, e una linea che non passa mai. Ci volevano questi ingredienti speciali per mettere in sella insieme i nostri giornalisti, Nico Cereghini e Andrea Perfetti. Ecco cos'hanno combinato con la scrambler italiana! -
mercato
23 apr 2024
Fantic potenzia il proprio management: Paolo Fontana nuovo AD del Gruppo
News | Mariano Roman, neo Presidente di ANCMA, assume la carica di Vice Presidente di Fantic continuando a garantire la leadership nelle aree di prodotto, ricerca e sviluppo e del Racing