LucianoMoto
Concessionario altre marcheEnergica Eva Esse Esse 9 (2018 - 22) usata a Casalgrasso
Annuncio nr.9145434 inserito il 19 febbraio 2024 ore 10:34 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | 0 Emissioni |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 3 cc |
Colore | Grigio/Rosso |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Athos
Indirizzo: via Circonvallazione, 49/A - Casalgrasso - 12030 - CN, Piemonte
Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Swm, Polaris, Indian, Mash Italia, KSR Moto, Brixton Motorcycles, Zontes, Qooder
Partner di Moto.it dal 2013
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Energica
- Modello Eva
- Allestimento Eva Esse Esse 9 (2018 - 22)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2022
- Prezzo da 19.990 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.140 mm
- Larghezza 870 mm
- Altezza 1.152 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 810 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.465 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata n.d.
- Tipo motore elettrico
- Tempi n.d.
- Cilindri n.d.
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/olio
- Avviamento elettrico
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 109 cv - 80 kw -
- Coppia 133 kgm - 180 nm -
- Emissioni 0 Emissioni
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio n.d.
- Numero marce n.d.
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante n.d.
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio
- Sospensione anteriore Forcella Marzocchi a steli rovescciati completamente regolabile da Ø43mm
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Bitubo completamente regolabile
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR17 Pirelli Phatom
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 ZR17 Pirelli Phatom
- Batteria a polimeri di litio garantita fino a 1200 Cicli @ 80% della capacità (100% DOD)
- Capacità Max 13.4 kWh / Nominal 11.7 kWh
- Autonomia e durata City: 200 km – Combined:160 km – Extra-Urban: 130 km
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Energica Eva Esse Esse 9 (2018 - 22)
Ultime prove e news su: Energica Eva Esse Esse 9 (2018 - 22)
-
Prova Elettrica
21 dic 2017
Energica Eva EsseEsse9. Classico futurista
Prove | La naked Eva si fa classica, e migliora nella guida e nell’accessibilità. Raffinata come tutte le Energica, diventa più appetibile nel prezzo e nel comportamento -
Moto.it per Samsung
17 dic 2018
Bolid-E: com'è fatta la moto intelligente pensata da Energica e Samsung
News | Tecnica e tecnologia dietro il primo prototipo di moto intelligente realizzata dalla Factory modenese in collaborazione con la Casa coreana -
Prova naked
8 lug 2021
Energica Eva Ribelle RS 2021 TEST. Balzo epocale
Moto | L'arrivo della nuova power unit EMCE rinnova radicalmente la dinamica della naked Energica. Ecco quanto cambia